Home News Tablet Toshiba: foto live da IFA 2011

Tablet Toshiba: foto live da IFA 2011

Tablet Toshiba: foto live da IFA 2011Il nuovo tablet Toshiba più sottile dell'attuale Toshiba Thrive sarà annunciato ad IFA 2011. Vi mostriamo un paio di foto live in anteprima assoluta.

Dopo avervi mostrato alcune immagini ufficiali del futuro tablet Toshiba, siamo oggi in grado di offrirvi le prime fotografie live del nuovo prodotto dell'azienda giapponese. A sorpresa, il nuovo tablet ultraslim Toshiba è stato esposto presso lo stand dell'azienda giapponese, anche se "sorvegliato a vista". Il futuro modello integra sistema operativo Android (proprio come Thrive) ma ha uno spessore più sottile e snello, con una cover in metallo spazzolato ed un contorno cromato con un'incisione (scanalatura) che percorre l'intero perimetro.

Toshiba Tablet ultraslim

E' provvisto, come già anticipato, di uno slot per schede microSD e di interfacce microUSB e mini HDMI. Come potete scorgere nell'immagine, il tablet Toshiba sarà dotato di una fotocamera frontale. Secondo le ultime indiscrezioni, la tavoletta Toshiba dovrebbe integrare un processore dual core Texas Instruments OMAP4460 a 1.5GHz.

Toshiba Tablet ultraslim

Il tablet ultraslim di Toshiba sarà presentato nel corso della conferenza stampa Toshiba ad IFA 2011. Sicuramente in quell'occasione l'azienda giapponese comunicherà dettagli su disponibilità e prezzi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy