Home News Tablet Toshiba con Android 3.0: foto ufficiali

Tablet Toshiba con Android 3.0: foto ufficiali

Tablet Toshiba con Android 3.0: foto ufficialiIl tablet Toshiba di seconda generazione è apparso a sorpresa sullo shop online americano, Amazon, con una descrizione completa ed una ricca galleria fotografica. Al momento però rimane sconosciuto il prezzo e la disponibilità di questo device.

Toshiba potrebbe essere vicina al lancio di un nuovo device. Il tablet Toshiba di seconda generazione, che attualmente non ha ancora un nome commerciale, sarà dotato di un processore Nvidia Tegra 2 a 1GHz con schermo da 10.1 pollici a LED touchscreen multitouch, formato 16:10, avente risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Adaptive Display. Il sistema operativo installato è Andorid 3.0 Honeycomb, ma il tablet potrà riprodurre senza problemi contenuti multimediali in alta definizione e video in Flash 10.2.

Tablet Toshiba

Tablet Toshiba interfacce

Tablet Toshiba

Il tablet Toshiba sarà provvisto di due fotocamera, una da 5 megapixel sul retro del device ed una anteriore da 2 megapixel. La dotazione sarà arricchità da un ricevitore GPS, una bussola digitale, giroscopio, accelerometro, sensore di luminosità ambientale, nonchè i più classici moduli per la connettività senza fili, WiFi 802.11n e Bluetooth 2.1 + EDR. Tra le interfacce, segnaliamo la presenza di una porta USB, mini-USB, jack audio, HDMI, lettore di schede SD e diversi pulsanti (regolazione volume, accensione e blocco dello schermo in verticale/orizzontale).

Tablet Toshiba retro

Tablet Toshiba interfacce

Tablet Toshiba

La cover del tablet Toshiba sarà disponibile in più colorazioni e sarà caratterizzata da uno speciale materiale in gomma Easy Grip (per facilitare la presa) intercambiabile. Al momento non conosciamo il prezzo e la data di distribuzione.

Fonte: AndroidCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy