Home News Tablet Thinkpad il 28 giugno?

Tablet Thinkpad il 28 giugno?

Tablet Thinkpad da LenovoIn una email inviata ai propri affiliati Lenovo indica il calendario dei suoi prossimi annunci: tablet Thinkpad il 28 giugno, tablet Ideapad K1 agli inizi di luglio e IdeaCentre Q180 il 30 agosto.

I colleghi di Liliputing hanno scovato qualche interessante indiscrezione sui nuovi tablet Lenovo all'interno di una newsletter inviata dall'azienda cinese ai membri del proprio circuito di affiliazione. C'è innanzitutto una data, seppure indicativa, per l'inizio della vendita dell'atteso tablet Lenovo Ideapad K1, che avverrà fra la fine di giugno e gli inizi di luglio.

Calendario dei tablet Lenovo

Secondo le informazioni finora comunicate, Lenovo Ideapad K1 è un tablet da 10 pollici basato su SoC Nvidia Tegra 2 ed equipaggiato con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Ancor più interessante è la data di lancio del tablet Lenovo Thinkpad. Seppure sia ritenuto solo una versione business-oriented dell'Ideapad K1, il tablet Thinkpad precederà il suo equivalente consumer, approdando negli shop il 28 giugno. Nel frattempo si rafforzano le voci secondo cui il tablet Thinkpad potrebbe riservare delle sorprese ed adottare il sistema operativo Windows insieme ad una tastiera a scomparsa.

Oltre ai due tablet, è stato comunicato anche l'inizio della distribuzione del desktop IdeaCentre Q180.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy