Home News Tablet SmartPaddle Pro: Windows 7 e Windows 8 in dual boot

Tablet SmartPaddle Pro: Windows 7 e Windows 8 in dual boot

Tablet SmartPaddle Pro: Windows 7 e Windows 8 in dual bootEviGroup ha lanciato il suo nuovo tablet SmartPaddle Pro che integra, oltre a Windows 7, la versione Windows 8 Release Preview. Quest'ultima sarà aggiornata gartuitamente alla release finale, quando disponibile.

EviGroup è una società francese, nota nel panaroma tecnologico per i suoi tablet SmartPaddle. Nel corso degli anni, seguendo l'evoluzione hi-tech, anche EviGroup è cresciuta offrendo alla propria clientela dei device sempre aggiornati dai prezzi contenuti. Il prossimo traguardo è fissato per il prossimo autunno, con il lancio di Windows 8 e la società francese ha già annunciato la disponibilità del suo nuovo tablet SmartPaddle Pro, attualmente in vendita con Windows 7 e Windows 8 in versione Release Preview.

EviGroup SmartPaddle Pro

Quando Microsoft rilascerà ufficialmente la versione finale di Windows 8, EviGroup consentirà l'upgrade gratuito ai suoi clienti, che però avranno acquistato due licenze e potranno optare per Windows 7 o Windows 8. Per quanto riguarda la configurazione hardware, EviGroup SmartPaddle Pro offre un processore Intel Atom N450 da 1.66GHz, 2GB di memoria RAM, schermo LCD da 11.6 pollici multitouch con risoluzione di 1366 x 768 pixel, una porta HDMI, altoparlanti stereo, WiFi e 3G, GPS, webcam da 1.3 megapixel, SSD da 64GB a 70MB/s, lettore di schede SD/SDHC, Bluetooth 2.1 e due porte USB 2.0.

Secondo i dati rilasciati dal produttore, SmartPaddle Pro dovrebbe avere un'autonomia prossima alle 6 ore di lavoro consecutivo, grazie ad una batteria agli ioni di Litio da 4800 mAh. SmartPaddle Pro ha un costo di 1190 euro, con due anni di garanzia, una docking station, una tastiera wireless ed una custodia in pelle.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy