Home News Due nuovi tablet Samsung con Windows 10 al CES 2017

Due nuovi tablet Samsung con Windows 10 al CES 2017

Due nuovi tablet Samsung con Windows 10 al CES 2017Samsung potrebbe presentare due nuovi Galaxy TabPro S (SM-W720 e SM-W620) al CES 2017 di Las Vegas, ed in particolare il successore dell'attuale modello con Intel Kaby Lake ed una versione più piccola.

Potrebbero esserci sorprese al CES 2017 da Samsung. L'azienda coreana, che ormai da diversi mesi non aggiorna i suoi tablet né ne lancia di nuovi, starebbe per presentare due modelli con Windows 10 in occasione della più importante fiera dell'elettronica di consumo ed, anche se al momento, non abbiamo molti dettagli sulle caratteristiche tecniche e sui loro nomi, possiamo fare già qualche ipotesi.

Samsung Galaxy TabPro S

 

Uno dei due avrà probabilmente il codice prodotto SM-W720, che ci suggerisce uno stretto legame (ndr. sarà il successore) con l'attuale Galaxy TabPro S (SM-W700). Per chi non lo ricorda, questo tablet è caratterizzato da un display Super AMOLED da 12 pollici (2160 x 1440 pixel), processore Intel Core M (Skylake), 4-8GB di memoria RAM, 128GB o 256GB di storage su drive SSD, batteria da 5200mAh, WiFi 802.11ac MIMO, Bluetooth 4.1, USB-C, WiFi Direct, NFC e modem LTE Cat 6 (opzionale). Non ci stupiremmo quindi se il prossimo modello sarà aggiornato con processori Intel Kaby Lake e qualche features in più, confermando design e concept (tablet + tastiera cover) precedenti.

Il secondo tablet Samsung sarà contraddistinto dalla sigla SM-W620 e, considerando la somiglianza con il precedente codice e l'assenza di sigle simili per tablet già esistenti, potremmo definirlo come una versione più piccola del Galaxy TabPro S. Avrà forse un display di diagonale inferiore (8 o 10 pollici), caratteristiche tecniche di fascia più bassa ed un prezzo più accessibile, ma al momento non possiamo essere più precisi.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima della presentazione ufficiale. Non mancate, perché noi ci saremo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy