Home News Tablet Samsung con display Super PLS

Tablet Samsung con display Super PLS

Tablet Samsung con display Super PLS Samsung avrebbe messo a punto una nuova tecnologia per schermi mobile, chiamata Super PLS (Plane to Line Switching). I primi dispositivi con tali display saranno tablet e smartphone nel 2011.

Samsung Mobile Display, la divisione dell'azienda coreana specializzata nella produzione di schermi LCD, ha annunciato in queste ore una nuova generazione di pannelli, chiamata Super PLS (Plane to Line Switching). I nuovi modelli dovrebbero sostituire la tecnologia IPS (In Plane Switching). I display Super PLS or Super Plan to Line Switching risultano più luminosi del 10% e con un angolo di visione migliorato del 100% rispetto alla vecchia generazione di schermi.

Samsung Display Super PLS

La nuova tecnologia dovrebbe essere più costosa del 15% rispetto ai display LCD tradizionali. Gli schermi Super PLS potranno godere di risoluzioni fino a WVGA, come ad esempio 1280 x 800 or 1366 x 768 pixel. Samsung ha annunciato di voler implementare questa nuova tipologia di display su dispositivi portatili, come smartphone, media player, tablet e così via. La produzione di massa degli schermi Super PLS partirà all'inizio del prossimo anno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy