Home News Tablet PC rugged da Handheld

Tablet PC rugged da Handheld

Handheld Algiz 10Algiz 10 è il nome del nuovo tablet PC rugged firmato Handheld, capace di resistere a condizioni ambientali estreme. Un piccolo dispositivo da 10.2 pollici conforme a tutti gli standard militari.

Handheld rivela il suo nuovo Tablet PC rugged, Algiz 10, in grado di resistere a qualsiasi tipo di scosse o ambienti ostili. Algiz 10 risponde alle esigenze dei computer portatili di oggi, grazie ad una combinazione vincente: è così resistente e compatto da poter essere utilizzato e trasportato ovunque. Con i suoi para angoli protettivi ed un involucro in robusto magnesio, Algiz 10 ha un tasso di protezione dalla polvere e dall'acqua pari a 54 (IP54) e rispetta i rigorosi standard militari MIL-STD-810F per urto, vibrazione ed umidità. È inoltre in grado di affrontare temperature estreme, dai -20 ai 60 °C.

Algiz 10 Handheld

aHandheld Algiz 10 è dotato di un processore Intel Core Core Duo Yonah ULV a 1.2GHz, 1GB di memoria che può essere estesa a 2GB opzionalmente, un hard disk con capacità di 80GB resistente alle scosse o in alternativa un disco SSD da 32GB. Il chip grafico integrato governa lo schermo LCD touchscreen da 10.4 pollici con risoluzione XGA di 1024×768 e tecnologia anti-riflesso, per consentire una visione ottimale anche in ambienti aperti con luce solare.

Il Tablet PC può usufruire di un ampio ventaglio di connessioni di rete tra cui, Wi-Fi a/b/g, Bluetooth 2.0+EDR, GPRS/EDGE/UMTS (opzionale), GPS (su una scheda PC Card), PCMCIA II, CF Type II, Gigabit Ethernet e 2 porte USB 2.0. Nel peso di 2.2Kg con batteria a 9 celle, che garantisce un'autonomia dichiarata di 6-7 ore su sistema operativo Windows XP Tablet PC, Algiz 10 misura 284mm x 209mm x 63mm. La robusta costruzione di Algiz 10 rende possible l'incremento della mobilità e produttività degli utenti al di fuori dell'ufficio e garantisce un buon funzionamento persino in ambienti estremamente ardui. Queste proprietà lo rendono ideale per settori quail assicurazioni, servizi di manutenzione, logistici, ferrovie, telecomunicazioni, energia, sicurezza pubblica, esecuzione legale, settori militari, sicurezza nazionale e immagazzinaggio.

Handheld Algiz 10 è immediatamente disponibile in Italia, ma i primi esemplari saranno consegnati entro la fine di Agosto, ad un prezzo per ora non definito.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy