Home News Tablet Packard Bell Liberty Tab: Tegra 2 in 10 pollici

Tablet Packard Bell Liberty Tab: Tegra 2 in 10 pollici

Tablet Packard Bell Liberty Tab: Tegra 2 in 10 polliciPackard Bell Liberty Tab è un tablet da 10.1 pollici, studiato per offrire il meglio della vita digitale e il massimo del divertimento ovunque, in ogni momento, con qualsiasi contenuto.

La splendida linea di Packard Bell Liberty Tab colpisce immediatamente per il senso di raffinata eleganza che trasmette. Liberty Tab è disponibile in due colori alla moda, Cherry Red (rosso ciliegia) o Pearl White (bianco perla), per adattarsi al meglio alla tua personalità, in puro stile Packard Bell. Dotato del sistema operativo Google Android 3.0 "Honeycomb", la nuova versione della piattaforma Android appositamente studiata per i tablet, Liberty Tab permette esperienze di navigazione e touch semplicemente straordinarie.

Packard Bell Liberty Tab

Con Liberty Tab di Packard Bell, l'utente avrà pieno accesso a tutto il mondo web grazie al supporto dei contenuti Flash e si potrà navigare sempre nel modo più completo e dinamico possibile, esplorando siti Web contemporaneamente, con varie schede nella stessa finestra, per un autentico multitasking. Perfetto per chi desidera fruire enormi quantità di contenuti, il nuovo Liberty Tab consente l'accesso a Market Place di Android con la sua grandissima varietà di applicazioni, un mondo digitale aperto in cui tutti sono liberi di contribuire o aggiungere nuove applicazioni, in una sorta di comunità in continua evoluzione.

Packard Bell Liberty Tab

Garantisce alta precisione di gioco, grazie ai sensori dedicati integrati, e un'esperienza sorprendentemente fedele alla realtà, grazie al processore NVIDIA Tegra 2 per una visualizzazione in HD ottimizzata. La doppia videocamera (2 megapixel per quella frontale e 5 per quella posteriore) è perfetta per catturare i momenti più importanti della vostra vita e inserirli su Facebook. Se sentite la mancanza degli amici o della famiglia lontana, non dovrete fare altro che accedere a Google Talk e dare inizio a una videochiamata. La durata fino a 10 ore della batteria di Liberty Tab non tradirà mai le vostre aspettative.

Grazie al formato 16:10, il bordo nero dello schermo viene ridotto per consentire immagini e video di dimensioni maggiori. Lo schermo multi-touch capacitivo da 10,1 pollici di Liberty Tab garantisce visibilità ottimale da ogni angolazione. Grazie all'ampio angolo di visualizzazione, è possibile vedere chiaramente il contenuto dello schermo ovunque vi troviate: sulla terrazza di un caffè, sdraiati sul divano o guardando i video di YouTube insieme agli amici.

Cover rossa del tablet Packard Bell Liberty Tab

Lo schermo da 10,1” con la migliore risoluzione attualmente disponibile (1280 x 800 pixel) permette di visualizzare al meglio ogni contenuto. Potrete godervi giochi, e-magazine e il contenuto delle pagine Web, limitando la necessità di scorrimento. Per condividere i contenuti su uno schermo più grande potrete collegare direttamente il vostro Liberty Tab al televisore. Grazie all'uscita HDMI non avrete più bisogno di particolari adattatori video.

Packard Bell Liberty Tab profilo

La regolazione automatica della luminosità assicura una visione insuperabile, mentre il chipset Dolby Mobile incorporato completa il suono stereo di alta qualità. Il jack per cuffie e l'accesso diretto all'aumento o alla riduzione del volume sono a portata di mano. Se è necessaria una quantità di spazio maggiore per i file digitali, è possibile aggiungere una scheda Micro-SD da 32 GB, per memorizzare fino a 40 film, oppure 8000 file musicali o più di 30.000 immagini.

Il collegamento con qualsiasi tipo di dispositivo è semplice e immediato grazie alle porte USB. Non sono necessari adattatori o kit di connettività USB. Le molteplici opzioni di connettività, tra cui Wi-Fi, Bluetooth 2,1 e 3G ottimizzano la vostra esperienza mobile e vi mantengono in contatto con amici e familiari. Grazie all'antenna GPS integrata e all'applicazione Google Maps disponibile su Honeycomb, potete scoprire dove vi trovate in qualsiasi momento, cercare una discoteca o un pub e, con la versione 3G, ottenere indicazioni stradali o informazioni sul traffico in tempo reale. Il nuovo Packard Bell Liberty Tab sarà in vendita a partire da giugno 2011 nei punti vendita europei. Disponibilità, prezzo e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese.

Desing del tablet Android di Packard Bell

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Bene la porta HDMI (anche se sarebbe andata bene anche una VGA o DVI) e bene le porte USB se sono più di due perchè ne servirebbe almeno una terza autoalimentata (vedi USB3) per collegarci un unità esterna tipo hard disk o masterizzatore..... male la mancanza di una RJ45 per una esperienza di navigazione in internet più veloce quando si utilizza il tablet sulla scrivania o in caso di cattiva ricezione dentro le mura domestiche.
Male anche la grandezza del tablet che non risponde alle esigenze di ultaportabilità perché per andarci in giro tocca metterlo dentro una borsa per il trasporto a mano o a tracolla e tocca portarsi dietro anche altri apparecchi MONOfunzione addobbandosi come un albero di Natale.  
leviatan

leviatan

aprile 08, 2011

Possiedo ormai da alcuni anni uno dei primi esemplari di Q1 della Samsung, 7 pollici touch screen espandibile, l'unico vero difetto è proprio la limitatezza dello schermo, quindi ben vengano i 10 pollici e dintorni. Leggere una pagina web, compilare un database, controllare la mail, sarà possibile senza doversi dotare di lenti d'ingrandimento. Chi è disposto a portarsi in giro un 7 pollici non ha problemi neanche col 10.  
andrea2961

andrea2961

aprile 10, 2011

Non so quale 7" pollici hai ma un 7" pollici della Archos degli ultimi che misura 20.1 cm x 10.7 cm x 1 cm te lo infili tranquillamente in qualsiasi tasca mentre un 10" ti ci vuole per forza una borsa per il trasporto o a mano o a tracolla e impiccia tanto.

A casa ci attacchi un monitor da 22" pollici che è anche meglio, una tastiera, un mouse e lo usi come pc fisso nel massimo silenzio, minimo consumo di energia elettrica e minimo ingombro mettendolo tra la tastiera e il monitor, un 10" pollici è un pò fatica metterlo tra la tastiera e il monitor grande.

Punti di vista poi ognuno compra quello che gli pare.  
leviatan

leviatan

aprile 10, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy