Home News Tablet Motorola Stingray: Tegra 2 su 10 pollici

Tablet Motorola Stingray: Tegra 2 su 10 pollici

Motorola Stingray: Tegra 2 su 10 polliciSi avvicina il lancio di Motorola Stingray, un tablet da 10 pollici dotato di piattaforma Nvidia Tegra 2 e sistema operativo Android 3.0. Il suo rilascio è previsto nei primi tre mesi del 2011.

La corsa alla produzione dei tablet touchscreen sembra appena cominciata ma, tra i device già in commercio e quelli in arrivo, il mercato ha iniziato a prendere quota tanto da prevedere la distribuzione di 208 milioni di tavolette digitali entro il 2014. Motorola si inserisce nel gruppo di aziende interessate preparandosi alla commercializzazione di un tablet da 10 pollici, denominato Motorola Stingray.

Motorola Stingray

Con schermo touchscreen, piattaforma Nvidia Tegra 2 e connettività 3G, il futuro tablet del produttore americano annuncia interessanti novità, di cui alcune già integrate su altri prodotti presenti sul mercato. L'utilizzo di Android, il sistema operativo mobile di Google è diventato piuttosto diffuso sugli smartphone Motorola, in particolare su Droid/Milestone, seguito da Droid X e Droid 2.

Motorola Stingray dovrebbe continuare nella stessa direzione, integrando Google Android 3.0. Per quanto riguarda la commercializzazione, Motorola Stingray è atteso nel corso del primo trimestre 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy