Home News Tablet Motorola al CES 2011

Tablet Motorola al CES 2011

Tablet Motorola al CES 2011Il tablet Motorola è vicino al suo lancio. La presentazione ufficiale è fissata per il CES 2011 di Las Vegas. Alcuni indizi ci confermano l'integrazione di Android 3.0 Honeycomb.

Motorola ha riconosciuto oggi l'esistenza del proprio tablet, pubblicando un video teaser del prodotto. L'azienda americana cerca di incuriosire lo spettatore suggerendo solo poche informazioni sul device, tra cui l'installazione di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e la data della presentazione ufficiale, che avverrà nel corso del CES 2011 di Las Vegas. Con il titolo di "Evoluzione del tablet", questo video di un minuto e trenta unisce il futuro (rappresentato dal tablet Motorola) e la storia, con le Tavole della Legge e la Stele di Rosetta.

Motorola Motopad

Concorrente diretto di Apple iPad e di Samsung Galaxy Tab, il tablet Motorola dovrebbe disporre di uno schermo LCD da 10.1 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, gestito da un processore Nvidia Tegra 2 con frequenza da 1GHz e chip grafico integrato. Il sistema è inoltre dotato di 512MB di memoria RAM e 32GB di spazio per immagazzinamento dati. Negli ultimi secondi del video, appare un'ape che si posa sul logo Motorola. Questa immagine non lascia alcun dubbio sull'utilizzo della versione Android 3.0, nome in codice Honeycomb (letteralmente nido d'ape).

Android 3.0 sarà la prima versione del sistema operativo mobile di Google ad essere specifica per tablet. L'ultima parte del video invece rivela che al "CES 2011" è programmato un evento Motorola in cui sarà presentato il tablet in oggetto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy