Home News Tablet Motorola: 10 pollici (2048 x 1536 pixel) e Android Ice Cream Sandwich

Tablet Motorola: 10 pollici (2048 x 1536 pixel) e Android Ice Cream Sandwich

Tablet Motorola: 10 pollici (2048 x 1536 pixel) e Android Ice Cream Sandwich Il futuro tablet Motorola avrà un display da 10 pollici, con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, in formato 4:3 e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Il lancio è previsto entro l'anno in corso.

Mentre in queste ore il popolare tablet Motorola Xoom si aggiorna alla versione Android 3.2 Honeycomb, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, l'azienda canadese starebbe lavorando allo sviluppo di un nuovo tablet Motorola con display da 10 pollici, in formato 4.3, e risoluzione super di 2048 x 1536 pixel. Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di Fudzilla, i primi prototipi del tablet sarebbe già nelle mani dei tester, per le prove finali prima della commercializzazione.

Motorola Xoom

Il tablet si presenta con un design molto più sottile e leggero dell'attuale Motorola Xoom e, a differenza di quest'ultimo, sarà basato su sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, una versione dell'OS che fonderà i vantaggi di Android 2.3 Gingerbread e di Android 3.0 Honeycomb. Il nuovo tablet Motorola, di cui al momento non si conosce il nome commerciale, potrebbe essere rilasciato sul mercato entro la fine del 2011, probabilmente per gli inizi del 2012.

Attualmente non sappiamo quale sarà la dotazione scelta da Motorola per il nuovo tablet, ma la stessa azienda canadese ci ricorda che ha stretto una collaborazione con Nvidia, per cui il futuro device potrebbe integrare la piattaforma Tegra 3, Kal-El.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy