Home News Tablet Huawei MediaPad: immagine e spot

Tablet Huawei MediaPad: immagine e spot

Huawei MediaPad: immagine e spotManca poco più di una settimana alla presentazione ufficiale di Huawei MediaPad. Nell'attesa l'azienda incuriosisce il pubblico, mostrando il tablet da 7 pollici in anteprima in un video teaser e in qualche immagine.

Huawei ha scelto un modo inusuale per presentare il suo nuovo tablet da 7 pollici, denominato Huawei MediaPad. Al momento, infatti, non abbiamo molte informazioni tecniche sul device, ma solo qualche immagine ed un video spot che svelano a sorpresa un dispositivo sottile e compatto. Secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa dell'azienda, MediaPad rappresenterà uno dei tablet più leggeri della sua categoria, contando soprattutto su uno spessore ultraslim.

Huawei MediaPad

Huawei MediaPad sarà mostrato ufficialmente al pubblico il prossimo 20 giugno. Dal video teaser e dalle immagini pubblicate, possiamo anticiparvi che il tablet Huawei godrà di un design moderno, accattivante e morbido, fatto di linee rotonde e angoli ricurvi. Anche se al momento non possiamo averne conferma, lo chassis sarà costruito in alluminio a cui saranno applicati due inserti gommati ai lati del tablet per facilitare l'impugnatura.

Dal punto di visto tecnico, per ora ci sono solo indiscrezioni. Huawei MediaPad potrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz, con 1GB di memoria RAM. Lo schermo da 7 pollici dovrebbe avere una risoluzione di 1280x800 pixel, mentre il sistema operativo è l'ormai noto Android Honeycomb.

Fonte: GSMArena

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy