Home News Tablet Google entro il 2010?

Tablet Google entro il 2010?

Tablet Google entro il 2010?Il tablet Google, su cui l'azienda di Mountain View ha iniziato a fantasticare con concept ed idee sul suo design, potrebbe essere lanciato entro il 2010. Quali conseguenze per Apple iPad?

Sembra che Google stia mettendo a punto un'interfaccia grafica completamente rinnovata per il suo nuovo sistema operativo Google Chrome OS, specifica pero' per un tablet o Slate PC. Questa informazione, che conferma certamente gli ultimi sospetti sul lancio di un tablet, come visto poche ore fa in questa notizia, permetterebbe al primo motore di ricerca sul Web di migliorare la sua posizione e strappare quote di mercato ai più importanti produttori del settore.

Tablet Google

Per questa ragione l'adattamento del browser Chrome e la nascita di Chrome OS è essenziale per l'azienda di Mountain View, soprattutto dopo il lancio di iPad di Apple. Come potete facilmente notare dalle immagini (per ora solo concept) e dai video messi online, il Tablet PC Google potrà interagire eventualmente con altri dispositivi, una funzionalità per ora negata a Apple iPad. Il lancio dunque del tablet Google potrebbe essere un significativo vantaggio rispetto alla società della Mela Morsicata.

Google Tablet PC potrebbe nascere entro la fine del 2010, supponendo che il lancio dello Slate avvenga contemporaneamente al rilascio del sistema operativo Google Chrome OS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy