Home News Tablet Archos G9 Turbo (1.5GHz) da 349 euro?

Tablet Archos G9 Turbo (1.5GHz) da 349 euro?

Tablet Archos G9 Turbo (1.5GHz) da 349 euro?Arriveranno a Natale, non sappiamo se in tempo per essere scartati sotto l'albero, ed avranno un prezzo di partenza inferiore a 349 euro. Ancora pochi giorni e i tablet Archos 80 G9 Turbo e Archos 101 G9 Turbo saranno disponibili.

Dei tablet Archos 80 G9 Turbo e Archos 101 G9 Turbo, con CPU a 1.5GHz, si parla ormai da diversi mesi. Annunciati, poi cancellati, ed in seguito posticipati alla fine del 2011, i tablet Archos G9 Turbo sembrano ormai pronti ai nastri di partenza. A darne una conferma certa non è solo la breve didascalia presente sul sito ufficiale Archos, ma un comunicato stampa (in lingua francese) dedicato alla nuova famiglia di tablet, più potenti e performanti.

Archos 80 G9

Secondo quanto scritto nella nota ufficiale, gli Archos G9 Turbo con processore dual core da 1.5GHz saranno disponibili per Natale 2011. La richiesta dei modelli di tablet Archos più potenti è molto alta e, per questa ragione, l'azienda francese sta operando sulla complessa catena di distribuzione per commercializzare i nuovi tablet in tempo per le festività natalizie. Mancano quindi pochissimi giorni al lancio ufficiale. Quale prezzo avranno e quali configurazioni sono state previste?

Dal comunicato stampa si legge: "Le versioni Turbo di Archos 80 G9 e 101 G9 sono dotate di un processore dual core molto performante, avente una frequenza operativa di 1.5GHz. I nuovi modelli saranno disponibili per Natale. Grazie all'integrazione del processore ARM Cortex A9 a doppio core, questi tablet offrono performance più elevate in termini di velocità e potenza. Il prezzo di partenza per Archos G9 Turbo (da 1.5GHz) è stato fissato a meno di 350 euro".

Al momento non abbiamo informazioni per il mercato italiano, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare anche per noi una nota ufficiale dell'azienda. Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy