Home News Tablet Apple: la rivoluzione iPad

Tablet Apple: la rivoluzione iPad

Tablet Apple: la rivoluzione di iPadIn questo inizio di settimana e a distanza di pochi giorni dalla conferenza stampa Apple, le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti ed autorevoli. Questa volta, però, è Steve Jobs il diretto interessato.

Secondo TechCrunch, il boss dell'azienda di Cupertino avrebbe dichiarato varie volte che il tablet rappresenterebbe per lui "il device più importante che abbia mai realizzato". Il CEO di Apple sarebbe anche particolarmente eccitato ed entusiasta, in attesa del lancio ufficiale del dispositivo.

Apple Tablet

Impossibile sapere se Steve Jobs abbia realmente espresso queste opinioni. Ad ogni modo, la dichiarazione riportata è già oggetto di discussione su forum dedicati al tablet Apple e tra i commenti degli utenti. Gli appassionati ed esperti del mondo della Mela Morsicata hanno interpretato questa frase come l'annuncio di una vera rivoluzione. Il tablet Apple, quindi, sarà un iPhone gigante o una novità assoluta? La risposta è attesa entro le prossime 48 ore.

A questo riguardo, vi ricordiamo che il keynote di Steve Jobs che si terrà il prossimo 27 gennaio a San Francisco è programmato per le 19.00 (ora italiana).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy