Home News Tablet Apple in avvicinamento ed il titolo sale

Tablet Apple in avvicinamento ed il titolo sale

Tablet Apple in avvicinamento ed il titolo saleL'avvicinamento di un misterioso tablet touchscreen firmato Apple ha dato le ali al titolo dell'azienda di Cupertino, APPL, a Wall Street. Martedì sera, in chiusura, le azioni Apple raggiungevano 215.04 dollari, dopo aver conquistato nella giornata il loro record storico di 215.19 dollari. Nel giorno, il titolo si è fermato al 4.42%.

Il volo del titolo APPL in Borsa fa seguito alla consegna di un invito alla stampa, che dà appuntamento ai giornalisti il prossimo 27 gennaio per la presentazione "dell'ultima creazione" di Apple. Per il momento, non ci sono informazioni concrete e certe sugli annunci e le novità che saranno presenti all'evento, ma esperti ed appassionati della Mela Morsicata aspettano solo la conferma del lancio di un tablet touchscreen, già chiamato iTablet o iSlate.

tablet Apple islate

Dopo diverse indiscrezioni, filtrate in particolare dal Wall Street Journal, questo dispositivo sarà dotato di funzionalità multimediali avanzate. Il tablet dovrebbe offrire uno schermo LCD da circa 10 pollici e potrebbe essere abbinato ad una serie di nuove offerte commerciali, simili a quelle già organizzate da Apple per il suo iPhone e iPod.

In particolare, ci si aspetta l'arrivo di libri digitali sul programma di download iTunes. In confronto all'attuale offerta sul mercato, compresa in particolare quella di Amazon con il suo Kindle, il sistema di Apple unirebbe anche funzionalità di social e multimediali. Ciò potrebbe costituire uno dei fattori che differenziano il modello iTunes dall'offerta attuale sul mercato degli ebook.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy