Home News Tablet Android 3.2 da agosto: HTC Flyer, Asus, Huawei, Acer

Tablet Android 3.2 da agosto: HTC Flyer, Asus, Huawei, Acer

Tablet Android 3.2 da agosto: HTC Flyer, Asus, Huawei, AcerHTC Flyer sarà aggiornato ad agosto alla versione Android 3.2, mentre si aspettano per settembre i tablet da 7 pollici, Acer Iconia Tab A100, Huawei MediaPad e Asus Eee Pad Memo 3D con Android 3.2.

Come abbiamo ampiamente anticipato in precedenti notizie, Google dovrebbe rilasciare il suo sistema operativo Android 3.2 ai suoi partner entro la fine di luglio o l'inizio di agosto. Questo è quanto emerge da alcune fonti del settore. Su Motorola Xoom è già iniziato l'aggiornamento, almeno in alcuni Paesi, mentre Asus è alle prese con gli ultimi test prima della distribuzione OTA dell'update. Huawei Technologies, invece, ha deciso di aspettare il terzo trimestre 2011 (settembre) per lanciare il nuovo tablet MediaPad da 7 pollici con Android 3.2.

HTC Flyer

L'ultima versione di Android Honeycomb, come ben saprete, migliora sensibilmente la compatibilità con i dispositivi Android, esaltando le capacità nell'accelerazione hardware ma anche le funzioni multimediali tra cui Movie Studio, Film, Musica e Widget, ottimizzando al tempo stesso la CPU Qualcomm Snapdragon. Oltre ad Asus Eee Pad Memo 3D, che abbiamo avuto l'opportunità di guardare dal vivo al Computex 2011, nella seconda metà dell'anno (probabilmente da settembre), il mercato accoglierà altri tablet da 7 pollici.

Tra i nomi più popolari non possiamo dimenticare gli attesi Acer Iconia Tab A100 e Huawei MediaPad, mentre HTC Flyer dovrebbe essere aggiornato semplicemente alla versione Android 3.2, per agosto.

Via: Androidiani

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy