Home News McAfee gratis per un anno per i tablet Acer Iconia con Android

McAfee gratis per un anno per i tablet Acer Iconia con Android

McAfee gratis per un anno con i tablet Acer Iconia con AndroidFino al 31 marzo, chi acquisterà un tablet Acer Iconia con Android (modelli Iconia B1-710, B1-711, A1-810, A1-811, A3-A10, A3-A11, B1-720, B1-721 e A1-830) avrà diritto ad una licenza gratuita per un anno di McAfee Mobile Security.

Con la sempre crescente diffusione di device ultramobili come smartphone e tablet le minacce alla sicurezza dei propri dati aumentano sempre di più: che utilizziate iOS, Android o Windows poco importa, gli hacker e i pirati puntano sempre a ciò che è più diffuso e non c'è piattaforma più sicura di altre. Ricorrere dunque a un antivirus anche su questo tipo di device è una scelta saggia e sempre più diffusa.

McAfee, azienda di proprietà di Intel, e Acer, tra i più importanti produttori mondiali di tablet, hanno dato così vita a un'iniziativa molto utile per quanti sono in procinto di acquistare un tablet Acer con Android o l’hanno appena fatto. Dall'8 gennaio scorso e fino al prossimo 31 marzo infatti tutti gli utenti Acer avranno diritto a una versione di McAfee Mobile Security gratuita per un anno.

Acer McAfee promozioneAcer McAfee promozione

Accedere alla promozione è semplice: anzitutto bisogna aver acquistato presso un rivenditore autorizzato, nel periodo indicato, uno dei tablet Acer qualificati per l'offerta, ossia gli Iconia B1-710, B1-711, A1-810, A1-811, A3-A10, A3-A11, B1-720, B1-721 e A1-830, avendo cura di conservare la ricevuta o la fattura originale con codice a barre come prova dell'avvenuto acquisto, quindi collegarsi al sito Acer.it e fare click sul banner "Promozioni" al centro della home page oppure recarsi direttamente al seguente indirizzo e qui compilare l'apposito modulo online con le informazioni richieste, entro 30 giorni dall'acquisto. Fatto questo si riceverà via mail il codice regalo che consentirà di avere una licenza gratuita per un anno per McAfee Mobile Security, una suite che comprende un antivirus e tool per preservare la privacy durante la navigazione ma anche interessanti funzionalità per proteggere il device da furti.

Tra le tante funzionalità infatti troviamo ad esempio CaptureCam, che consente di acquisire silenziosamente snapshot della persona in possesso del dispositivo smarrito, inviandoli poi tramite email, localizzazione tramite GPS, blocco del dispositivo Android per impedire agli estranei di accedere ai propri dati personali, usando comandi SMS o attivabili dal portale Web di gestione remota e funzione di cancellazione remota che consente di eliminare tutti i contatti, le foto e i calendari, nonché i messaggi di testo e la cronologia di navigazione, formattando anche la scheda SD.

Se avete appena acquistato uno dei tablet Android Iconia in questione o vi accingete a farlo è un'occasione da non perdere, affrettatevi! 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Magari li vendono anche con un link diretto a McAfee che spiega come toglierlo e ringrazia Intel per aver tolto il suo nome dal software!
Non è che da questa iniziativa nascerà qualcosa di collegato alla sostituzione delle cpu arm con quelle intel in modo da avere poi il software di sicurezza incluso con la cpu (intendo per i produttori non per i clienti).  
riky1979

riky1979

gennaio 31, 2014

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy