Home News Super Talent Ultradrive LE e ME: dischi SSD SLC e MLC

Super Talent Ultradrive LE e ME: dischi SSD SLC e MLC

Super Talent Ultradrive LE e ME: dischi SSD SLC e MLCSuper Talent ha annunciato due nuove serie di dischi SSD nel formato da 2.5 pollici con interfaccia SATA, Ultradrive LE e ME. Saranno disponibili in più capacità a partire da un costo di 128 dollari.

{multithumb}ImageCostruita su memoria flash SLC (Single Level Cell), la nuova famiglia Ultradrive offre una velocità di trasferimento di 230MB/s in lettura e 170MB/s in scrittura. Le serie Ultradrive LE e ME possiedono un tempo di accesso di 0.1ms, un MTBF (Mean Time Before Failure) superiore a 1 milione di ore e sopportano scosse di 1500G e vibrazioni di 16G. Annunciati con capacità di 32GB, 64GB e 128GB, i modelli Super Talent Ultradrive LE e ME misurano 100.2 x 69.85 x 9.5 mm e sono garantiti 3 anni.

I modelli Ultradrive ME sono basati su memoria flash MLC (Multi Level Cell), meno costosi ma anche meno efficienti, una caratteristica evidenziata dalla velocità di lettura pari a 200MB/s e di scrittura pari a 160MB/s. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, esse sono simili ai modelli classici Ultradrive ad eccezione della garanzia che in questo caso è di 2 anni. Ultradrive ME sarà disponibile nelle capacità di 32GB, 64GB, 128GB e 256GB al prezzo rispettivamente di 128 dollari, 205 dollari, 379 dollari e 645 dollari.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy