Home News Stylistic M532 con docking station: video spot ufficiale

Stylistic M532 con docking station: video spot ufficiale

Stylistic M532 con docking station: video spot ufficialeAnche se è già disponibile in Italia al prezzo di 500-600 euro, il tablet Fujitsu Stylistic M532 è protagonista di un video spot ufficiale, che svela la sua docking station inedita.

Il tablet Fujitsu Stylistic M532 è una nostra vecchia conoscenza, ne parliamo infatti dallo scorso gennaio quando per la prima volta abbiamo avuto l'occasione di vederlo in anteprima e provarlo per qualche minuto. Già protagonista di un primo video unboxing e di una sessione di test, Stylistic M532 è arrivato in Italia qualche settimana fa ed è tuttora in vendita al prezzo di 500-600 euro. Anche se in ritardo rispetto alla commercializzazione, Fujitsu pubblica un video spot ufficiale del suo nuovo tablet che illustra le caratteristiche tecniche principali del dispositivo e qualche novità.

Stylistic M532

Stylistic M532 è un tablet dotato di un SoC Nvidia Tegra 3 con processore quad core ARM Cortex A9 da 1.4 GHz e GPU Nvidia GeForce, affiancato da 1 GB di RAM e 32 GB di memoria Flash, ulteriormente espandibile tramite l’impiego di memorie di tipo microSD. Per la connettività infine troviamo una porta miniUSB e uno slot per SIM per la connessione 3G, Bluetooth e GPS. Passando al display, è integrato un pannello da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, protetto dal Corning Gorilla Glass. Sul tablet sono poi anche presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Mpixel, dotata di flash LED e autofocus, e una anteriore da 2 Mpixel.

Stylistic M532 con docking station

Per Fujitsu, Stylistic M532 è la scelta perfetta per il cliente business e privato, forse il primo tablet con Android 4.0 Ice Cream Sandwich orientato anche ad un uso professionale grazie all'integrazione di una completa suite di programmi di tipo Office, Citrix, VMWare e Microsoft Virtual Desktop, che permettono dunque di eseguire diversi ambienti virtualizzati, così da poter avviare i programmi che utilizziamo più spesso. Alla gestione di mail e calendari aziendali ci pensa invece NitroDesk TouchDown, mentre la sicurezza dei dati sensibili e la protezione da eventuali virus, malware, rootkit etc. è affidata ai programmi Absolute Computrace Mobile e Norton Tablet Security.

Tra le novità, segnaliamo (al minuto 1.00) la presenza di una docking station, che potrà agganciare verticalmente il tablet come se fosse uno stand. Nella parte posteriore, la base integra alcune interfacce tra cui due porte USB, una HDMI ed un connettore proprietario.

Stylistic M532 con docking station

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy