Home News Stream TV eLocity A7 e A10: tablet con Android 3.0

Stream TV eLocity A7 e A10: tablet con Android 3.0

Stream TV eLocity A7 e A10: tablet con Android 3.0Nella guerra dei tablet, anche Stream TV propone la sua soluzione basata sull’innovativo sistema operativo Android 3.0 (Honeycomb) dedicato espressamente a dispositivi handheld.

Stream TV Networks, in occasione del CES 2011 di Las Vegas, ha presentato una nuova gamma di tablet dedicati al settore multimediale e all’intrattenimento personale, denominata eLocity. I due device prendono il nome di eLocity A7 e A10, e potete vederli in anteprima nel video girato durante la fiera americana. Il display del tablet eLocity A10 da 1.366 x 768 pixel di risoluzione, ha una diagonale da 10 pollici ed è di tipo touchscreen capacitivo con supporto multitouch.

eLocity A7

eLocity A7

Sul device è installato il sistema operativo Android in versione 3.0 (HoneyComb) che, lo ricordiamo, è stata sviluppata appositamente per equipaggiare questo genere di dispositivi. Dalle ultime notizie in nostro possesso, eLocity A10 dispone di un processore Dual Core Tegra 2 di Nvidia ed offre fotocamera integrata con sensore CMOS da 1,3 megapixel e uscita HDMI per il collegamento a televisori esterni. Oltre ad uno storage di 32 GB NAND Flash, il dispositivo offre il consueto slot per schede microSD.

eLocity A7 cartellino

La memoria installata è di 512 MB e sono presenti sia il WiFi che Bluetooth per lo scambio dati con dispositivi compatibili. eLocity A10 si dimostra un tablet versatile, in grado di riprodurre filmati in risoluzione 1.080p, caratterizzato da un design piuttosto sobrio ma elegante. I vari modelli che verranno prodotti dall’azienda potrebbero differire, oltreché per il form factor, anche per la fotocamera installata e il tipo di storage offerto. Caratteristiche simili quelle del modello eLocity A7 che differisce sostanzialmente per il form factor pari, in questo caso, a 7 pollici.

eLocity A10

eLocity A10

Dispone di 512 MB di memoria RAM, card reader, uscita HDMI, porte USB, modulo Bluetooth, WiFi 802.11b/g/n e camera da 1,3 megapixel. Ma tale soluzione impiega la versione 2.2 (Froyo) di Android. Tra le caratteristiche, la possibilità di essere collegato ad una docking station che verrà lanciata nel corso dell’anno. I tablet della serie eLocity sono disponibili in preordine dal 17 gennaio. Non è chiaro il periodo in cui verranno effettivamente commercializzati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy