Home News Rivelate tutte le specifiche tecniche di Oukitel K3

Rivelate tutte le specifiche tecniche di Oukitel K3

Oukitel K3: scheda tecnicaPubblicate le caratteristiche tecniche del nuovo Oukitel K3, smartphone premium con un design elegante e particolarmente originale: ha schermo da 5.5", processore octa-core Mediatek MT6750, 4+64GB e batteria da 6000mAh.

Oukitel ha a listino un numero ampio di proposte per il mercato consumer, ma da settembre lo allargherà con il modello K3, smartphone pensato per il professionista che vuole avere una dotazione tecnica alta a un prezzo contenuto.

Oukitel K3 si distingue per le sue linee spigolose e tonde al tempo stesso, amalgamate da una colorazione nera lucida molto elegante. Non mancano materiali di pregio, come l’alluminio del frame e fronte e retro realizzati in vetro 2,5D, stilema caro alle produzioni smartphone di maggior pregio. Oukitel K3 viene incontro ai professionisti che non possono essere in riserva di batteria e che devono fare affidamento su delle capacità energetiche sopra la norma: avrà 6000mAh di batteria al litio nascosta in un corpo spesso solo 10,3 mm!

Oukitel K3

La batteria dispone di una ricarica rapida 9V 2A (la ricarica sarà completa nell’arco di sole due ore) per non perdere neanche un istante, perché il tempo è denaro! L’azienda dichiara una durata in stand-by di 400 ore e di 40 ore di sole chiamate.
Il processore è un Mediatek MT6750 Octa-Core A53 a 1,5GHz, la GPU è un’ARM Mali-T860MP3, inoltre ci sono 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile.

La diagonale del display è generosa con i suoi 5,5 pollici Full HD (1920x1080) protetti da un Asahi Glass, mentre sul fronte fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore da 13MP+2MP con possibilità d’interpolazione a 16MP e una dual lens anteriore da 5MP+2MP con flash LED.
Sono presenti la banda B20, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS e GLONASS. Il dispositivo avrà due slot per nano SIM da poter alternare con una Micro SD.

Immancabile il tasto biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul fronte dello smartphone, che non solo darà accesso al dispositivo, ma nasconderà delle scorciatoie per l’attivazione di alcune applicazioni e di funzioni che potrebbero tornare utili.
La distribuzione Android è la 7.0 Nougat.

Sarà disponibile in due colorazioni differenti: nera e blu zaffiro (Sapphire Blue). Potente, con un design raffinato e tanta autonomia, Oukitel K3 si candida per essere il compagno fedele durante le giornate più impegnative sia in ambito lavorativo che familiare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy