Home News Sony Xperia XZ Premium, anche Bronze Pink da giugno

Sony Xperia XZ Premium, anche Bronze Pink da giugno

Sony Xperia XZ Premium, anche Bronze Pink da giugnoSony Xperia XZ Premium sarà disponibile in Italia anche nella versione Bronze Pink, una colorazione che si aggiunge all’intenso Deepsea Black e allo scintillante Luminous Chrome.

Da quando è stato presentato, Sony Xperia XZ Premium è stato riconosciuto in tutto il mondo come lo smartphone più innovativo prodotto dall'azienda giapponese a oggi. La bellissima variante Bronze Pink, che sarà disponibile in Italia da giugno, implementerà la stessa tecnologia d’avanguardia: SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 64-bit, sensore Exmor RS Motion Eye da 19 megapixel (f/2.0) in grado di creare video 4K o 720p in Super Slow Motion a 960 frame per secondo, un luminoso display da 5.5 pollici con risoluzione 4K HDR e poi porta USB Type-C, sblocco intuitivo attraverso il sensore delle impronte digitali posizionato sul tasto di accensione, connettività 4G/LTE ed una serie di funzioni intelligenti.

Sony Xperia XZ Premium Bronze Pink

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer, spiega perché Bronze Pink rappresenti il complemento perfetto che si abbina alla raffinata tecnologia che lo caratterizza: “Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium”.

Sony Xperia XZ Premium nei colori Bronze Pink, Deepsea Black e Deepsea Black sarà disponibile sul mercato italiano dalla fine di giugno, ma per la disponibilità sarà necessario contattare i rivenditori locali. Il nuovo top-di-gamma, annunciato al MWC 2017, arriva con enorme ritardo in commercio rispetto ad altri modelli competitor e questo potrebbe influire sulle vendite. Il prezzo ufficiale non è mai stato comunicato, ma siamo certi che non sarà inferiore ai 700 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy