Home News Sony WS620 Walkman, wireless e impermeabile

Sony WS620 Walkman, wireless e impermeabile

Sony WS620 Walkman, wireless e impermeabiliIl nuovo Walkman serie WS620 di Sony, impermeabile e resistente alla polvere, permette di allenarsi con la massima concentrazione sia in acqua sia in qualsiasi altra condizione ambientale. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth, è un robusto lettore MP3 all-in-one, perfetto per sessioni di allenamento particolarmente lunghe e intense.

La serie Sony WS620 Walkman comprende i modelli NW-WS623 (4 GB) e NW-WS625 (16 GB), due straordinari Walkman wireless progettati per accompagnarti nelle attività sportive preferite. Adatti a ogni tipo di temperatura (da -5 a 45 gradi) e resistenti anche alle più piccole particelle di polvere, grazie alla classe di protezione IP6X, sono perfetti per chi ama allenarsi in spiaggia. Entrambi i modelli sono inoltre impermeabili, perciò possono essere indossati sott’acqua, in piscina o al mare (fino a 2 metri di profondità per 30 minuti).

Più piccoli, più sottili e più leggeri (il 35% più piccoli rispetto alla serie WS610), i due nuovi modelli sono disponibili in nero (NW-WS623 è disponibile anche nei colori blu, e grigio chiaro) e vantano un design ergonomico, che garantisce vestibilità confortevole e massima stabilità, indipendentemente dal tipo di movimento che si compie.

Sony WS620 Walkman

Per la prima volta, Sony introduce in un Walkman impermeabile la sua esclusiva tecnologia di controllo dei rumori Ambient Sound, che permette di recepire i suoni esterni per allenarsi all’aperto con maggiore sicurezza.

Con la serie WS620 ci si può allenare per ore e, all’occorrenza, attivare con un semplice tocco la modalità Ambient Sound, per sentire chiaramente i rumori dell’ambiente circostante senza rimuovere il lettore, ad esempio per sentire il canto degli uccelli quando ci si allena in bicicletta, o per parlare con l’istruttore o il compagno d’allenamento senza perdere neanche una nota dei brani preferiti.

Grazie alla funzione Quick Charge, puoi mettere in carica il tuo Walkman per soli 3 minuti e assicurarti ben 60 minuti di allenamento a suon di musica. La carica completa offre, invece, fino a 12 ore di riproduzione musicale.

Collega il tuo Walkman al computer, trascina e copia i file musicali che desideri ascoltare ed esci a conquistare il mondo in compagnia della musica che più ami, senza il peso o l’ingombro di altri dispositivi. In alternativa, puoi semplicemente connettere il lettore al tuo telefono in modalità one-touch via Bluetooth e NFC per ascoltare in streaming la playlist di cui non puoi fare a meno quando ti alleni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy