Home News Sony Walkman NW-A35: colorato e con audio Hi-Res. Da febbraio

Sony Walkman NW-A35: colorato e con audio Hi-Res. Da febbraio

Sony Walkman NW-A35: colorato e con audio Hi-Res. Da febbraioSony presenta il nuovo Walkman NW-A35: la musica al massimo dello stile. Design colorato per abbinarsi perfettamente alla serie h.ear di Sony, audio ad Alta Risoluzione e cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore. Da febbraio in Europa.

Grazie al design vivace e alla facilità di utilizzo, il Walkman NW-A35 offre al tempo stesso estetica e praticità (pesa solo 98 grammi), un binomio perfetto per qualsiasi stile di vita. Ma non è tutto: l’audio ad Alta Risoluzione, sinonimo di nitidezza del suono, l’interfaccia intuitiva e l’eccellente riproduzione wireless fanno dell’A35 un compagno musicale insostituibile.

Sony Walkman NW-A35

La tecnologia Bluetooth e la connettività NFC consentono di utilizzare cuffie e auricolari senza l’intralcio dei cavi. Utilizzato insieme alle cuffie Wireless NC MDR-100ABN di Sony, il nuovo Walkman NW-A35 assicura un’esperienza di ascolto impareggiabile. La batteria a lunga durata si traduce in un’autonomia eccezionale: basta infatti un solo ciclo di carica per assicurarsi 30 ore di riproduzione musicale in formato Hi-Res Audio, che diventano addirittura 45 ore in caso di file MP3.

Con il nuovo Walkman ogni canzone è un’esperienza straordinaria, anche in movimento: le migliori tecnologie audio assicurano la massima qualità di riproduzione. Supporta i formati DSD e vanta cinque condensatori POSCAP che potenziano l’alimentazione dell’amplificatore digitale S-Master HX, riducendo distorsione e rumore su un’ampia gamma di frequenze. In più, è dotato di due oscillatori di clock che si regolano su una modulazione ottimale. La purezza del suono sfiora la perfezione e l'effetto stereo risulta accentuato, facendo percepire anche i più piccoli dettagli di ogni brano.

Il nuovo display touch da 3.1 pollici, l’interfaccia intuitiva e i comodi pulsanti laterali fanno del Walkman NW-A35 un capolavoro di funzionalità. I 16 GB di memoria integrata, con possibilità di espansione con microSD, garantiscono spazio anche alle più vaste librerie musicali. Infine, gli auricolari Hi-Res Audio, forniti in dotazione, integrano la tecnologia Digital Noise Cancelling, che riduce i livelli di rumore ambientale. Sony Walkman NW-A35 sarà disponibile in Europa a partire da febbraio in cinque accattivanti tonalità: Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow e Bordeaux Pink.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy