Home News Sony VAIO LV: All-In-One panoramico da 24 pollici

Sony VAIO LV: All-In-One panoramico da 24 pollici

Sony VAIO LVSe desiderate vedere un film nella comodità del vostro salotto, i computer All-In-One VAIO LV1 rappresenta la soluzione perfetta. Con Blu-Ray e schermo da 24 pollici godrete di un'esperienza multimediale unica!

I modelli della Serie LV di VAIO sono gli ultimi eredi della prestigiosa serie L, il sistema che ha rivoluzionato gli standard del mercato in fatto di PC all in one per l’intrattenimento. Ogni modello è stato accuratamente progettato per assicurare un’esperienza di intrattenimento in Alta Definizione superiore sotto ogni punto di vista, anche quello del design: per capirlo, basta osservare le linee eleganti e compatte della struttura, che  fanno da cornice a uno schermo ultra luminoso con tecnologia a lampade multiple. Il modello VGC-LV1S è dotato di unità Blu-ray Disc integrata con funzione sia di lettura che di scrittura, per consentire di salvare le raccolte di foto e video in HD occupando fino a 50 GB per disco.

VAIO LV1S

L’ ampio schermo ha una diagonale da 24 pollici e una risoluzione widescreen da 1920 x 1200. Il supporto ergonomico “Zero Degree” consente di sistemare lo schermo in posizione perfettamente verticale, assicurando un angolo visivo ottimale durante la riproduzione dei film, e non solo: grazie al sintonizzatore TV analogico/digitale integrato, è inoltre possibile guardare anche i programmi televisivi. Le dimensioni della tastiera sono state accuratamente calibrate per adattarsi allo spazio sottostante il display, mentre il design del piedistallo contribuisce a nascondere e contenere i cavi. A questo proposito, un altro plus del modello LV è rappresentato dall’unità di alimentazione elettrica completamente interna al dispositivo.

VAIO LV dettaglio

Il potente processore Intel Core 2 Duo è garanzia di prestazioni da primato per operazioni come l’editing di foto e video, dove il software dedicato Adobe Premiere Elements permette di effettuare tutte le necessarie operazioni con estrema semplicità. Il programma VAIO Movie Story consente invece di selezionare le immagini dall’archivio fotografico e sincronizzarle con una colonna sonora adatta per uno slide show a regola d’arte da condividere e rivedere in ogni momento. La serie LV integra il software VAIO Click to Disk, pensato per salvare in pochi istanti i file multimediali su supporti Blu-ray Disk o DVD.

In più, il modello LV offre uno slot predisposto ad accogliere hard disk secondari rimovibili: grazie a questo sistema, è possibile effettuare una sostituzione rapida e semplice dei supporti pieni e proseguire con l’archiviazione dei dati sulla nuova unità. L’ ingresso HDMI permette inoltre di connettere il PC a un decoder HD o alla PLAYSTATION 3 e passare da uno all’altro con la massima facilità.

 

Commenti (4) 

RSS dei commenti
molto carino ... chissà il prezzo :confused:  
0

efrite15

settembre 24, 2008

E' appena uscito in Italia, con una configurazione di prim'ordine, al prezzo di 1799 euro su SonyStyle smilies/smiley.gif.
Ecco la configurazione:
Sony Vaio VGC-LV1S
CPU: Intel Core 2 Duo E8400 da 3GHz con FSB da 1333MHz e 6MB di cache L2
Display: 24 pollici WUXGA da 1920x1200 pixels con 6 lampade
Grafica: GeForce 9300M GS da 256MB GDDR3
Hard Disk: 500GB 7200 rpm SATA
Drive: Masterizzatore Blu-Ray
Altro: TV-Tuner, Telecomando, WiFi 802.11b/g, Webcam 1.3Megapixels  
0

Galadh

settembre 24, 2008

beh.. prim'ordine.. dato che era da salotto.. potevano dotarlo di una piattaforma grafica piu decente.. o no??  
0

orei

settembre 24, 2008

beh.. prim'ordine.. dato che era da salotto.. potevano dotarlo di una piattaforma grafica piu decente.. o no??
Che dire?! Sacrosanto. Manca anche la connessione WiFi-n. Ed anche il disco rigido poteva essere un po' più capiente.
Ma Sony ha tutta una sua visione delle cose...che a me onestamente non sono ancora del tutto chiare...quindi prendo i prodotti Sony un po' per quelli che sono senza farmi troppe domande.
Probabilmente seguiranno modelli con varie dotazioni.  
0

Mandi

settembre 24, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy