Home News Sony VAIO CA da aprile in Italia

Sony VAIO CA da aprile in Italia

Sony VAIO CA da aprile in ItaliaCon un look che ipnotizza lo sguardo e non passa certo inosservato, il nuovo Sony VAIO CA da 14 pollici fa del colore e dello stile la propria bandiera, oltre ad essere un notebook con tutta la potenza necessaria a soddisfare le esigenze informatiche quotidiane.

Con il nuovissimo Sony VAIO CA, Sony conferisce ai suoi notebook un'impronta stilistica radicale, che punta a distinguerli dai portatili più tradizionali. I colori alla moda disponibili includono anche due esclusive varianti arancione e verde, caratterizzate da un audace design a emissioni luminose, che si diffondono lungo i bordi dello chassis lucido e su altre superfici ad hoc, creando un vivace effetto scintillante. Al di là del look inedito, la nuova Serie CA offre un equilibrio perfetto fra portabilità e prestazioni per snellire le attività di ogni giorno, come inviare e-mail o elaborare presentazioni.

Sony VAIO CA verde

L'ampio display VAIO a elevato contrasto da 14 pollici (35,5 cm) con retroilluminazione LED garantisce tutto lo spazio necessario per navigare sul web, visualizzare immagini e modificare documenti. Di giorno o di notte non fa differenza: il nuovo VAIO Serie CA è straordinariamente semplice da usare in ogni occasione. La pratica tastiera è dotata di tasti perfettamente isolati e retroilluminazione automatica per consente di digitare in modo preciso e confortevole anche con poca luce.

Sony VAIO CA arancione

Inoltre, il trackpad multi-touch e il sensore di luce ambientale contribuiscono a ottimizzare la luminosità dello schermo, per rendere le immagini chiare e ben visibili anche alla luce del sole o al tramonto. E per ottenere risultati altrettanto nitidi e brillanti durante le videochiamate o le chat, il notebook si avvale di una webcam HD integrata con tecnologia "Exmor", in grado di trasmettere immagini in alta definizione altamente realistiche. Al semplice tocco del comodo pulsante WEB, si accederà a Internet senza aspettare il boot del PC e si potrà navigare in pochi secondi, risparmiando tempo utile, ad esempio, per controllare le e-mail davanti a un caffé o in aeroporto.

Sony VAIO CA frontale

Inoltre, con il pulsante ASSIST è possibile lanciare il software VAIO Care e la guida alla risoluzione dei guasti e mantenere così il notebook in condizioni perfette. VAIO Serie CA da 14 pollici non è da meno anche in fatto di potenza e capacità di memoria, per adeguarsi alle esigenze quotidiane e multimediali. Il processore di nuova generazione Intel Core i5 di seconda generazione, un hard disk con capacità fino a 320 GB, 4 GB di memoria RAM e il sistema operativo Windows 7 Home Premium autentico preinstallato sono la chiave per svolgere più operazioni contemporaneamente senza rallentamenti.

Sony VAIO CA colori

Le opzioni di connessione includono Bluetooth, quattro porte USB (una USB 3.0 e tre USB 2.0) e una nuova uscita HDMI. Connettendo il PC al TV si potranno visualizzare film e videogiochi direttamente sullo schermo del televisore in Alta Definizione. Inoltre, ordinando VAIO Serie CA online, sarà possibile selezionare alcune opzioni aggiuntive, come il sistema Hybrid Graphics, per passare automaticamente alle prestazioni e alle modalità di risparmio energetico più adatte alle applicazioni in uso, o il potenziamento della CPU e della capacità di memoria, per dare una marcia in più al notebook.

Sony VAIO CA bianco

Infine, l'originale aspetto del nuovo VAIO da 14" è completato da una coloratissima serie di accessori, fra cui un mouse Bluetooth senza fili dalle linee sinuose, stravaganti copritastiera e un'elegante custodia per il trasporto con fodera coordinata al notebook. I nuovi notebook VAIO Serie CA da 14" di Sony saranno disponibili a partire dal mese di aprile 2011.

Modello  VAIO VPC-CA1S1E

  • Processore: Intel Core i5-2410M di seconda generazione
  • Sistema operativo: Windows 7 Home Premium autentico (64 bit)
  • Memoria: DDR3 SDRAM 1333 Mhz da 4 GB (espandibile fino a un massimo di 8 GB)
  • Hard disk: 320 GB Serial ATA da 5400 giri/min
  • Display: VAIO (1366 x 768) da 35,5 cm (14,0 pollici) con retroilluminazione LED
  • Scheda grafica: AMD Radeon HD 6470M con 512MB di VRAM
  • Unità ottica: Masterizzatore  DVD±RW DL / RAM / CD
  • Networking: WLAN 802.11b/g/n; Bluetooth 2.1
  • Interfacce: SuperSpeed USB 3.0 (x1) e Hi Speed USB 2.0 (x3); uscita HDMI;
  • Audio: tecnologia Dolby Home Theatre
  • Altro: trackpad multi-touch; webcam HD Exmor, pulsante VAIO ASSIST e accesso rapido WEB

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy