Home News Il nuovo Sony Tablet S potrebbe essere in alluminio?

Il nuovo Sony Tablet S potrebbe essere in alluminio?

Il nuovo Sony Tablet S potrebbe essere in alluminio?SGPT1211 è il nome in codice di un nuovo tablet sviluppato dall'azienda nipponica Sony. Sono davvero poche le informazioni trapelate dai laboratori della FCC statunitense, ma alcuni ipotizzano la presenza di uno chassis interamente in alluminio.

Dopo aver scoperto un nuovo e misterioso tablet Motorola HC100, la FCC propone anche alcune scarne informazioni su un nuovo tablet Sony, il cui lancio potrebbe non essere così lontano. Il nome del tablet, caratterizzato dal codice prodotto SGPT1211, simile a quello del Sony Tablet S. Come anticipato, non ci sono molte informazioni né di tipo tecnico né logistico. Non abbiamo notizie circa il presunto prezzo di lancio né tantomeno il periodo, scelto dall’azienda, per la commercializzazione.

Nuovo Sony Tablet S

Da quanto si apprende dai documenti della Federal Communications Commission, sono previsti 6 tablet di cui tre dedicati al mercato statunitense e altrettanti per il Canada. Una delle poche specifiche certe riguarda la presenza di un modulo WiFi 802.11b/g/n per l’accesso ad internet e ai suoi contenuti. Ad una prima analisi, peraltro piuttosto superficiale, il nuovo tablet di Sony avrebbe medesime dimensioni e forma del Tablet S e sarebbe realizzato con una cover in alluminio.

Non è chiaro se il sistema operativo sarà Windows o Android. Ricordiamo che Sony Tablet S è un tablet caratterizzato da un form factor da 9.4 pollici ed equipaggiato con un display da 1.280 x 800 pixel e un processore dual core Nvidia Tegra 2 da 1 GHz. Ad aprile ha ricevuto anche il prezioso l’aggiornamento ad Android 4 ICS. Siamo dunque di fronte al successore del Sony Tablet S? E’ presto per dirlo. Stay tuned!

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy