Home News Sony Tablet S in Canada dal 14 settembre

Sony Tablet S in Canada dal 14 settembre

Sony Tablet S in Canada dal 14 settembreI canadesi potrebbero essere i primi utenti ad acquistare Sony Tablet S (anche conosciuto con il nome di Sony S1) intorno alla metà di settembre. La data esatta fissata per il lancio commerciale è il 14 settembre, come indicato in un invito per la stampa.

Sembrerebbe che il primo tablet Sony arriverà in Canada alla metà settembre, con una presentazione ufficiale che si terrà il 14/15 settembre presso la sede di Sony a Toronto. Non vi è dubbio che l'evento programmato sarà dedicato al lancio del tablet. Sony Tablet S è inoltre previsto in commercio nei primi giorni di settembre in altre parti del mondo, tra cui l'Europa. L'invito non fornisce altre informazioni sul prezzo o sulle configurazioni in arrivo, ma dalle ultime indiscrezioni il costo dovrebbe aggirarsi circa su 599 dollari USD.

Sony Tablet S

Tablet S disporrà di uno schermo da 9.4 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, Nvidia Tegra 2, Android 3.1 Honeycomb, fotocamera anteriore da 3 megapixel e posteriore da 5 megapixel, Infrarossi ed uno shop online per scaricare contenuti digitali multimediali e giochi per Playstation.

Fonte: Mobile Syrup

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy