Home News Sony Tablet S: aggiornamento Android 3.2 Honeycomb

Sony Tablet S: aggiornamento Android 3.2 Honeycomb

Sony Tablet S: aggiornamento Android 3.2 HoneycombDopo appena qualche giorno dalla disponibilità italiana di Sony Tablet S, l'azienda giapponese sta distribuendo ai primi possessori l'aggiornamento del sistema operativo, che passa così ad Android 3.2.

A differenza della versione WiFi+3G (nome in codice SGPT114IT) non ancora disponibile in Italia, i due modelli Sony Tablet S WiFi da 16GB e 32GB sono già in vendita sul mercato italiano al prezzo rispettivamente di 479 euro e 579 euro (IVA inclusa). La configurazione tecnica delle due versioni è identica, fatta eccezione appunto per la capacità di memoria Flash integrata. Il processore Nvidia Tegra 2, infatti, è accoppiato al sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, anche se Sony ha sempre dichiarato l'imminente disponibilità dell'update alla versione 3.2.

Sony tablet S firmware 1.10

I primi possessori italiani di Sony Tablet S WiFi hanno segnalato oggi la comparsa di una notifica sul device. Il primo aggiornamento software porta il firmware versione 1.10, che garantisce agli utenti il passaggio da Android 3.1 Honeycomb ad Android 3.2 Honeycomb, proprio come promesso. L'update è stato diffuso solo dopo pochi giorni dall'inizio della commercializzazione in Italia, ed esattamente una settimana. In questo modo la versione di Tablet S WiFi avrà lo stesso sistema operativo del modello WiFi+3G, che sarà già venduto con Android 3.2.

Secondo i primi feedback, il firmware offre il supporto a Video Unlimited, per accedere ai video Sony. Se trovate altre novità, fatecelo sapere, anche con un commento qui sotto.

Via: AndroidWorld

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy