Home News Sony SL-BG1 e SL-BG2, SSD esterne grandi quanto carte di credito

Sony SL-BG1 e SL-BG2, SSD esterne grandi quanto carte di credito

Sony SL-BG1 e SL-BG2, SSD esterne grandi quante carte di creditoMisurano 78,2 x 37 x 9,4 mm e pesano 35 grammi. Non sono carte di credito, ma ci assomigliano molto. Parliamo delle nuove unità SSD esterne Sony SL-BG1 (da 128GB) e SL-BG2 (da 256GB) protette da un involucro con finitura in alluminio satinato e caratterizzate da una velocità di trasferimento dati di 290 MB/s in lettura.

Con le nuove unità SSD esterne SL-BG1 e SL-BG2, così piccole da poter entrare comodamente in tasca, Sony rende ancor più rapida e sicura l'archiviazione dei dati su disco esterno. Lo spazio di archiviazione è di 256 GB per il modello SL-BG2 e di 128 GB per il modello SL-BG1, una capacità di storage ideale per chi possiede un ultrabook e desidera salvare, in totale sicurezza, i documenti più importanti.

Sony SL-BG1 e SL-BG2

Grazie al design ultracompatto e alle dimensioni di una carta di credito, le nuove unità a stato solido esterne di Sony sono perfette per portare sempre con sé, comodamente in tasca, i propri dati. L'incredibile robustezza dei modelli SL-BG2 e SL-BG1 è data dalla tecnologia a stato solido e dalla resistente finitura in alluminio satinato dell'involucro, che minimizza i danni causati da vibrazioni, urti o surriscaldamento, conferendo al prodotto longevità e, al tempo stesso, un aspetto elegante, pulito e raffinato.

La tecnologia a stato solido rende SL-BG1 e SL-BG2 immediatamente accessibili. La connettività USB 3.0 garantisce una velocità di trasferimento dati pari a minimo 290 MB/s in lettura. I software in dotazione, Password Protection Manager e Backup Manager, assicurano la massima efficienza e affidabilità nelle operazioni di archiviazione e mettono al riparo dalla perdita dei dati, in caso di guasto dell'ultrabook o nel caso in cui il dispositivo dovesse finire in mani sbagliate.

I modelli SL-BG2 e SL-BG1 sono disponibili nelle versioni nera e argento metallizzato, e possono essere prenotati, sin da ora, sul sito ufficiale Sony.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy