Home News Sony S1 e S2: i tablet Android domani in Italia

Sony S1 e S2: i tablet Android domani in Italia

Sony S1 e S2: i tablet Android domani in ItaliaSony S1 e Sony S2 Tablet saranno presentati domani a Milano, in un evento organizzato da Sony Italia. Nell'attesa godetevi il primo episodio della storia "Two will", intitolato "The First Impression".

Abbiamo parlato molto spesso, soprattutto nell'ultimo periodo dei Sony Tablet, combinazione perfetta di hardware, contenuti e funzionalità di rete e dalla grande semplicità d'uso, per un'esperienza di intrattenimento coinvolgente e di alta qualità. Anche se le due tavolette digitali sono attese per il prossimo autunno (settembre?), Sony presenterà ufficialmente in Italia Sony S1 e Sony S2, in un evento organizzato per la stampa domani, 5 luglio, a Milano.

Sony S1

Ancora poche ore di pazienza, quindi, e potremo proporvi immagini e video live della presentazione, nel corso della quale probabilmente saranno forniti alcuni dettagli sulla disponibilità e sul prezzo al pubblico dei due tablet. Sony S1 è ottimizzato per l'intrattenimento multimediale, mentre Sony S2 è ideale per la comunicazione mobile e lo svago. Entrambi i dispositivi saranno dotati di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, sviluppato ed ottimizzato per questo tipo di device, e saranno compatibili con Wi-Fi e WAN (3G/4G), consentendo non solo di navigare in Internet e controllare l'e-mail in qualsiasi momento, ma anche di accedere con facilità ai contenuti digitali come video, giochi e libri attraverso i servizi di rete.

Sony S2

Il tablet Sony S1 dispone di un display da 9,4 pollici per la navigazione sul Web e la fruizione di contenuti multimediali su grande schermo. Il suo design caratterizzato da un baricentro spostato verso l’asse dell’impugnatura, assicura una presa stabile ed una maggiore facilità di utilizzo, nonché un senso di leggerezza e sicurezza, per un uso prolungato del dispositivo con la massima comodità. Sony S2 dispone di due display da 5,5 pollici che possono essere ripiegati per una facile portabilità. A differenza dei tablet esistenti, il suo doppio schermo e la facilità d'uso senza precedenti consentono di unire i display per ottenere uno schermo più grande o per usare funzioni differenti, come la riproduzione di video su uno schermo mentre sull'altro sono visualizzati i pulsanti di controllo.

In attesa di conoscere altre caratteristiche e funzionalità, come la compatibilità con altri dispositivi Sony, dalle console alle TV BRAVIA, l'azienda giapponese ha pubblicato, dopo il prologo, il primo episodio del lungo teaser che accompagnerà i due tablet fino al loro debutto sul mercato. Il video è intitolato "The First Impression" e la risposta è una sola "I Love You". Il secondo episodio è programmato per domani, 5 luglio. Non perdetevelo!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy