Home News Sony S1 da FCC e primo spot

Sony S1 da FCC e primo spot

Sony S1 da FCC e primo spotSony S1 sarà basato su Nvidia Tegra 2 con interfaccia personalizzata Quick e Smoth. A confermare il suo vicino lancio commerciale, ci sono i test di FCC e il primo video spot diffuso.

Dopo l'apparizione del tablet Sony S2 nei laboratori FCC, è il turno del fratello Sony S1, che ci preannuncia l'imminente arrivo sul mercato. La commissione statunitense, che ha il ruolo di verificare la compatibilità e l'idoneità dei dispositivi elettronici prima della loro commercializzazione, ha esaminato quattro versioni del tablet da 9.4 pollici (1280×800 pixel). I diversi Sony S1, denominati SGPT111US/S, SGPT112US/S, SGPT111CA/S e SGPT112CA/S, sono tutti dotati di sistema operativo Android Honeycomb.

Sony S1 tablet

Anche se non abbiamo accesso ai dati contenuti nelle cartelle Sony S1, possiamo anticiparvi che nessuno dei modelli esaminati integra un modem 3G. Secondo quanto dichiarato dall'azienda giapponese, il tablet Sony S1 dovrebbe essere sul mercato entro il prossimo autunno, ma non escludiamo che la società abbia modificato il suo programma di lancio, anticipando il lancio entro la fine dell'estate.

Se foste interessati alla scheda tecnica e alle funzionalità integrate nel tablet Sony S1, vi consigliamo la lettura di un nostro precedente articolo. A confermare il prossimo lancio di Sony S1 e S2, l'azienda nipponica ha diffuso il primo video spot dei suoi tablet.

Via: NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy