Home News Sony PSP Go: più piccola e leggera

Sony PSP Go: più piccola e leggera

Sony PSP Go: più piccola e leggeraSony rilascia ufficialmente nel corso di E3 2009 di Los Angeles, la più grande fiera dedicata ai videogames, la sua nuova console da gioco PSP Go, più piccola e compatta di quella attualmente in commercio.

La nuova console portatile da gioco firmata Sony, PSP GO, sarà stata presentata ufficialmente nel corso dell'evento E3 2009, che aprirà domani le sue porte al pubblico, in contemporanea all'avvio del Computex 2009 di Taipei. Ricordando i mockup disegnati da alcuni utenti, la nuova PSP avrà un display da 3.8 pollici, 16GB di memoria Flash, Bluetooth (per collegare cuffie e auricolari senza fili o scambiare dati con il proprio cellulare) ed uno slot per schede Memory Stick Micro.

Sony PSP Go

Secondo le prime indiscrezioni, PSP Go sarà distribuita con PSP-3000, prima di sostituirla definitivamente. Presto inoltre, l'azienda giapponese rilascerà Gran Turismo PSP, il nuovo Little Big Planet e Metal Gear Solid a E3, dei nuovi videogames per questa console che potranno essere scaricati direttamente con PSP Go. Più leggera del 43% rispetto a PSP-3000, la nuova console Sony sarà disponibile entro l'estate ad un prezzo non ancora stimato, ma sicuramente più costoso del dispositivo attualmente in commercio.

 

Commenti (4) 

RSS dei commenti
bruttissimo? :lol:  
0

Crash01

giugno 01, 2009

il display della psp normale quanto è grande?  
0

ilanur

giugno 01, 2009

4.3 credo  
0

Crash01

giugno 01, 2009

si ho controllato, è proprio 4.3''...quindi lo schermo del nuovo è più piccolo.. ci credo che pesa di meno :roll:  
0

ilanur

giugno 01, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy