Home News Sony Ericsson Xperia Play foto e demo

Sony Ericsson Xperia Play foto e demo

Sony Ericsson Xperia Play foto e demoSebbene Xperia Play di Sony-Ericsson abbia mancato l’appuntamento con il CES 2011 di Las Vegas, il terminale ibrido è stato uno dei protagonisti del MWC 2011 di Barcellona.

Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone che, nelle settimane scorse, è riuscito a suscitare grande interesse per il design, le funzionalità e le caratteristiche tecniche. Durante il MWC 2011 di Barcellona, il produttore lo ha svelato, annunciandone le specifiche e mostrando alcune demo del prodotto. Un ampio display da 4 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel è, senza dubbio, uno dei componenti che risaltano al primo sguardo.

Sony Ericsson Xperia Play

Questo pannello, sebbene raccolga facilmente le impronte digitali, presenta angoli di visione piuttosto buoni, capaci dunque di rendere l’attività ludica una esperienza rilassante. Oltre a questo, anche all’interno le sorprese non mancano, iniziando dal potente processore Qualcomm SnapDragon da 1GHz abbinato al noto chip grafico Qualcomm Adreno 205, il tutto condito con una dotazione di memoria di 512MB che conferma le precedenti ipotesi.

Sony Ericsson Xperia Play

Il sistema operativo installato è Google Android 2.3 Gingerbread. Nonostante Xperia Play sia costruito perlopiù in materiale plastico, la qualità complessiva dell’assemblaggio è apparsa ragionevolmente discreta a prescindere da qualche scricchiolio avvertito durante il gaming a causa della frenetica pressione dei pulsanti. Il terminale sarà disponibile a partire dal prossimo mese di marzo in Europa e poco dopo negli Stati Uniti attraverso l’operatore Verizon.

Sony Ericsson Xperia Play

Il prezzo ipotetico è di 599 euro per la versione nobrand. Per quanto riguarda i titoli acquistabili per giocare, le ultime indiscrezioni collocherebbero il prezzo per ciascuno attorno ai 5 euro. A tale scopo, Xperia Play dovrebbe garantire l’accesso diretto alla Sony Suite online.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy