Home News Sony Ericsson W705, telefono cellulare Walkman

Sony Ericsson W705, telefono cellulare Walkman

Sony Ericsson W705, un telefono cellulare Walkman Nella giornata di ieri, Sony Ericsson ha rilasciato il nuovo telefono cellulare W705, in grado di ricoprire anche funzioni di walkman. Disponibile nelle colorazioni Luxury Silver (argento) e Passionate Red (rosso), W705 sarà commercializzato nei primi mesi del 2009.

Sony Ericsson W705 integra uno schermo LCD da 2.4 pollici, con risoluzione di 240x320, una webcam da 3.2 megapixel, una scheda di memoria da 4GB, nonchè connettività wireless e Bluetooth, per garantire un veloce trasferimenti di dati da e verso il telefono cellulare. W705, pero', offre anche avanzate funzioni di walkman ed oltre ad essere provvisto di radio FM, esso integra interessanti features multimediali, come TrackID che fornisce informazioni sull'artista e la traccia in ascolto, PlayNow, SensMe, Album Art e Shake Control.

Sony Ericsson W705
Sony Ericsson W705 

Nelle dimensioni di 95 x 47 x 14.3 millimetri e nel perso di quasi 100 grammi, il telefono walkman W705, presentato in occassione di MTV Europe Music Awards potrà esssere venduto con  il Wireless Home Audio System MBS-900. Quest'ultimo dispositivo wireless consente all'utente di diffondere la propria musica in casa o in ufficio, utilizzando le reti senza fili. Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire dai primi mesi del 2009, ad un prezzo non ancora conosciuto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy