Home News Sony Ericsson presenta XPERIA X2

Sony Ericsson presenta XPERIA X2

Sony Ericsson presenta XPERIA X2Sony Ericsson presenta XPERIA X2, un nuovo telefono Windows che offre la migliore esperienza email e multimediale. Gli utenti possono sincronizzare all’istante le proprie email e l’agenda, nonché aprire e rielaborarare documenti Microsoft Office Mobile velocemente e efficacemente per restare connessi con i colleghi ovunque si trovino.

XPERIA X2 include anche l’esclusivo SlideView, che fornisce un rapido accesso alle funzioni telefoniche più utilizzate. Assicurando una veloce interazione con contatti, messaggi, contenuti multimediali e molto altro, SlideView mostra le attività perse in arrivo. Notificando ogni chiamata mancata, email e messaggio di testo, gli utenti non rischieranno di perdere un’importante contatto.

Sony Ericsson XPERIA X2

Con 14 esclusivi panel XPERIA precaricati e altri 16 da scaricare, lavorare e divertirsi senza limiti è possibile con XPERIA X2. Da Skype, Mytopia e Google, a giochi, CNN e Windows Live, i panel consentono agli utenti di essere sempre aggiornati scegliendo le tematiche che preferiscono. Con un’interfaccia touch potenziata e un nuovo panel 3D personalizzabile, gli utenti possono anche beneficiare di panel desktop flessibili studiati per differenziare le funzionalità business da quelle per la comunicazione e il divertimento. Inoltre, è possibile programmarle come favorite per un certo periodo del giorno, ad esempio le ultime notizie per la mattina, YouTube a pranzo e i giochi per il rientro a casa.

Dotato di una tastiera QWERTY e di Windows Mobile, gli utenti possono mostrare le proprie presentazioni su grande schermo con il cavo di uscita TV - XPERIA X2 rende un giorno in ufficio una passeggiata nel parco. L’intrattenimento non manca su XPERIA X2: è possibile godere di straordinari contenuti multimediali sullo schermo touch ad alta risoluzione da  3.2” e in qualità DVD nonché beneficiare della fotocamera da 8.1 megapixel per catturare e condividere all’istante con amici e parenti i migliori momenti della giornata. Personalizza i panel,  accedi a Facebook per caricare le foto delle vacanze e chatta con gli amici in tutto il mondo con Skype. Che sia musica, fotografia, email, video o giochi, XPERIA X2 ha tutto questo.

Per soddisfare l’esigenza di restare sempre connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Sony Ericsson ha creato XPERIA Services, un pacchetto unico e personalizzabile progettato per aiutare gli utenti XPERIA X2 ad ottenere il massimo dal proprio cellulare. Grazie a un team tecnico specializzato nel supportare i clienti e nel guidarli attraverso le eccezionali funzionalità che questo dispositivo offre, gli utenti possono ottenere aiuto dalla risoluzione di un problema all’accesso a siti favoriti.

XPERIA Services è stato studiato tenendo in considerazione le reali necessità dei consumatori e allo scopo di aiutarli a scoprire tutte le potenzialità dei loro XPERIA X2. XPERIA X2 supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 850/900/2100. XPERIA X2 sarà disponibile nei mercati selezionati, a partire da Q4, nei colori Elegant Black e Modern Silver.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy