Home News Sony Ericsson Mix Walkman e txt pro, musica e social network

Sony Ericsson Mix Walkman e txt pro, musica e social network

Sony Ericsson Mix Walkman e txt pro, musica e social networkSony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson txt pro sono due nuovi smartphone dedicati allo svago e alla multimedialità in movimento. Saranno disponibili da settembre anche sul mercato italiano.

Lo smartphone Sony Ericsson Mix Walkman offre una divertente esperienza musicale, mentre Sony Ericsson txt pro ha una tastiera qwerty completamente estraibile che si combina con un’applicazione “Friends” per gli amanti dei social network. Per entrambe gli smartphone è stata implementata un’interfaccia utente full touch con i quattro angoli attivi, simile a quella disponibile per la serie Xperia mini. Tutti e due gli smartphone fanno il pieno di funzioni, tra cui fotocamera con video registratore e connessione Wi-Fi per la chat e la navigazione.

Sony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson txt pro

Sony Ericsson Mix Walkman offre un nuovo e divertente modo di ascoltare la musica. Grazie al sistema Zappin, la ricerca delle canzoni è ancora più facile e divertente. Semplicemente premendo il tasto Zappin si può ascoltare qualche secondo del brano musicale scelto e riconoscere subito se si tratta della canzone preferita. Una funzione karaoke inoltre consente di disporre immediatamente dei sottotitoli di  qualsiasi canzone per poter cantare il brano che piace di più.

Gli smartphone possono essere personalizzati con diverse bande laterali colorate intercambiabili, in dotazione nella confezione. Sony Ericsson txt pro combina uno schermo touch da 3” con una fotocamera da 3.2 megapixel e una tastiera qwerty completamente estraibile. La sua applicazione “Friends” consente di vedere  cosa stanno facendo i cinque migliori amici, ricevendo direttamente sulla schermata principale gli aggiornamenti in tempo reale da Facebook e Twitter. Sony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson txt pro saranno disponibili sul mercato a livello globale a partire dal terzo trimestre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy