Home News Smartphone, indossabili e accessori HTC di nuovo nei negozi italiani

Smartphone, indossabili e accessori HTC di nuovo nei negozi italiani

Smartphone, indossabili e accessori HTC di nuovo nei negozi italianiGrazie ad un accordo con Tech Data, che sarà il distributore preferenziale per il nostro paese, HTC torna nei negozi italiani con l'intera gamma di smartphone, indossabili e accessori. D'ora in poi, occhio ai volantini.

Come anticipato al MWC 2017, HTC torna ufficialmente in Italia: riparte così la distribuzione dei suoi prodotti anche sul nostro territorio grazie ad un accordo siglato con Tech Data, uno dei migliori nomi nel settore e già noto per la sua lunga partnership con Motorola. La strategia prevede che Tech Data sia il distributore preferenziale per il mercato italiano e che, oltre all'intera gamma di smartphone, si occupi di portare sugli scaffali dei negozi anche wearable e accessori HTC. In sostanza, nel giro di qualche giorno/settimana, inizieremo a vedere nei grandi magazzini, nelle più importanti catene di elettronica e persino nel negozietto sotto casa, tutti gli ultimi prodotti dell'azienda taiwanese. Nessuno escluso.

HTC U Ultra

Commentando l'annuncio, Greig Williams, HTC President, Europe ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Tech Data. Missione di HTC è mantenere i nostri prodotti ad un alto livello di standard, ecco perché diamo priorità assoluta alle prestazioni con particolare attenzione per il design e i nostri partner lo sanno. Il modello distributivo di Tech Data Mobile si sposa perfettamente con le nostre linee strategiche e ci consente di portare i nostri prodotti in maniera capillare sul territorio italiano”.

Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland di Tech Data ha dichiarato: "HTC ritorna in Italia per creare una nuova storia di successo. Il brand HTC è sinonimo di qualità intrinseca da sempre riconosciuta. Grazie all’accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori entrano in contatto con una realtà fatta di innovazione, evoluzione continua e ricerca della perfezione”. Aggiunge Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile: “Siamo entusiasti di poter supportare HTC nel prendere finalmente il posto che gli compete nel mercato italiano. Da sempre HTC è un brand associato a prodotti di eccellenza e dal design unico. Oggi con i nuovi U-Ultra e U-Play questo concetto viene portato ai massimi livelli, grazie alle inimitabili finiture “liquid design” che di certo avranno grande impatto sul consumatore.”
 
Difficile capire se ci saranno subito vantaggi per le casse di HTC, ma in ogni caso l'ampliamento della distribuzione è sempre un'ottima notizia: la presenza dei suoi prodotti anche sugli scaffali dei negozi fisici contribuirà ad abbassare il loro street-price.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy