Home News Sky e Fastweb: la TV sposa la banda larga

Sky e Fastweb: la TV sposa la banda larga

Sky e Fastweb: la TV sposa la banda largaSecondo alcune voci di corridoio, Fastweb e Sky avrebbero firmato un accordo commerciale che prevede una stretta collaborazione fra le due società. L'obiettivo è quello di mettere in comunione i rispettivi prodotti, agevolando lo sviluppo della TV satellitare e della banda larga.

Non ci sono ancora conferme a riguardo ma, stando agli ultimi rumors nel settore, Fastweb e Sky sono alleate. Dal 14 febbraio prossimo, giorno in cui sarà pubblicato l'annuncio ufficiale, i clienti Fastweb potranno usufruire di un consistente sconto se, congiuntamente al contratto per fibra ottica o ADSL, attiveranno un servizio del partner Sky. E viceversa. Tutto coloro, quindi, interessati ad un abbonamento per TV satellitare e connessione a Internet Fastweb non potranno perdere quest'offerta.

Internet TV

La promozione è destinata sia a coloro che possiedono un abbonamento Sky o un contratto ADSL Fastweb, ma anche a coloro che non possiedono nessuno dei due servizi, promettendo maggiore convenienza. L'alleaza tra le due società non si ferma solo alla realizzazione di offerte e promozioni per i clienti, ma anche allo sviluppo di infrastrutture e di un sistema unico di gestione per inviare agli utenti una sola bolletta.

La nuova azienda, figlia di Fastweb e Sky, riuscirà quindi a fornire un servizio completo ai clienti di telefonia, Internet e TV. Non escludiamo che la partnership tra le due società possa estendersi in futuro, implementando nuovi servizi, già presenti negli Stati Uniti. Primo fra tutti, la realizzazione della Internet TV, dove programmi televisivi, film e musica saranno disponibili grazie ad Internet e ad una "nuova" trasmissione dei contenuti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy