Home News Sipario: Second Skin Tucano per MacBook Air

Sipario: Second Skin Tucano per MacBook Air

AZaini Tucano Bulldog per la scuola e l'universitàl MacBook Air piace stare al fresco, mentre noi vorremmo che fosse sempre pronto all'uso ma sempre al sicuro. Desideri opposti e inconciliabili? Non più grazie a Sipario, il nuovo folder Second Skin Tucano che è stato creato appositamente per mantenere un Air sempre al fresco, sempre al sicuro, sempre pronto all'uso.

L'innovazione di Sipario, il nuovo Second Skin Tucano disegnato per i nuovi MacBook Air 11”, sta tutta nella traforatura uniforme del tessuto della custodia, una scelta indubbiamente originale sul piano estetico e in grado di assicurare tre vantaggi non da poco dal punto di vista funzionale. La traforatura infatti rende la custodia significativamente più leggera della media, mantenendo in tal modo intatta la piacevolezza del design slim del MacBook Air.

Tucano Sipario

Le piccole forature inoltre assicurano una dispersione ancora più rapida del calore in eccesso prodotto dal processore. In questo modo, diventa possibile usare il notebook senza estrarlo dalla custodia, grazie anche agli angolari che lo assicurano al suo interno e all'apertura completa su tre lati. Sempre al fresco, sempre al sicuro, sempre pronto all'uso. Disponibili in grigio e bianco ghiaccio, i nuovi Second Skin Sipario sono disponibili nei negozi specializzati, al prezzo di 27.50 euro (IVA inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy