Samsung: 30 milioni di Galaxy S e Galaxy S IISamsung annuncia oggi un incredibile traguardo che conferma ulteriormente la sua leadership nel mercato della telefonia mobile: Galaxy S e Galaxy S II – i modelli di punta dell’offerta dell’azienda in ambito smartphone – hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.


Galaxy S II ha stabilito un nuovo record, raggiungendo in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite, come nessun altro device è riuscito a fare nella storia dell’azienda. Smartphone di punta di casa Samsung, si distingue per il design sottile e leggero, il potente e performante processore dual-core e l’esclusivo display Super AMOLED Plus, che insieme garantiscono un’esperienza mobile unica.

Samsung Galaxy S II

Lanciato nel 2010, invece, GALAXY S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi, segnando così un altro record memorabile per l’azienda coreana. Sin dal suo debutto circa due anni fa, la serie GALAXY S ha continuato a guadagnare popolarità e consensi fra i consumatori, tanto da rendere il brand “Galaxy” uno tra i più famosi al mondo.

Samsung Galaxy S

“A soli cinque mesi dal suo lancio, GALAXY S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore GALAXY S – presentato a CTIA 2010 – che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico” ha dichiarato JK Shin, President & Head of Samsung’s Mobile Communications Business. “Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie GALAXY rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia “smart” nel mondo mobile a livello globale”.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti