Home News Samsung SWD-M100 Mondi, MID con WiMAX

Samsung SWD-M100 Mondi, MID con WiMAX

Samsung SWD-M100 Mondi, MID con WiMAXDopo l'apparizione al Mobile World Congress di Barcellona, oggi Samsung ha svelato nuovi dettagli sul SWD-M100, il primo dispositivo MID con tecnologia WiMAX, che verrà presentato ufficialmente in questi giorni al pubblico con il nome di Mondi.

Mondi potrà disporre di un ampio schermo touchscreen da 4.3 pollici, affiancato da una tastiera QWERTY estraibile, dove trova spazio anche un comodo pad direzionale. Samsung è parca di informazione, ma dalle immagini si può anche notare la presenza di una camera frontale da 0.3 Megapixel, utile per le videochat e del tastino con il logo Microsoft, che fa supporre la presenza del sistema operativo Windows Mobile, o forse di una versione di Windows per computer.

Samsung Mondi

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di connettività WiMAX, WiFi 802.11b/g, Bluetooth 2.0 con EDR, uno slot per schede MicroSD, porta TV-out, fotocamera posteriore da 3.0 Megapixel e infine l'accelerometro, dispositivo molto apprezzato in questa categoria di prodotti. Negli Stati Uniti, Mondi verrà venduto inizialmente in collaborazione con il provider network per il WiMAX Clear. Non è ancora chiaro quando Clear inizierà la distribuzione dei dispositivi Samsung, e non è stato rivelato il prezzo di vendità per unità.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy