Home News Samsung supervaluta il tuo usato se compri un Galaxy S4 o Note 3

Samsung supervaluta il tuo usato se compri un Galaxy S4 o Note 3

Samsung supervaluta l'usato se compri un Galaxy S4 o Note 3Samsung supervaluta il vecchio smartphone fino a 200 euro, acquistando un nuovo Galaxy S4 o Galaxy Note 3. La promozione sarà valida fino al 23 febbraio. Vi conviene approfittare.

Per festeggiare il nuovo anno, Samsung ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti, vecchi e nuovi, dando la possibilità di acquistare smartphone e phablet top-di-gamma a prezzi più accessibili. In particolare con l’iniziativa Samsung Supervaluta, dal 18 gennaio al 23 febbraio, acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 è più conveniente.

Samsung Galaxy S4

Per aderire, basterà seguire il regolamento pubblicato nella pagina "promozioni" del sito Samsung Italia. Teniamo subito a precisare che il nuovo terminale non sarà scontato (il rimborso avverrà successivamente tramite bonifico bancario) e il vecchio smartphone dovrà essere in buono stato, funzionante, con batteria e caricabatterie. Se siete interessati a questa iniziativa dovrete acquistare un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione, registrare il prodotto al Club Samsung Exclusive, quindi accedere al minisito della promozione attraverso il link segnalato nella mail di abilitazione, registrarsi, prenotare il ritiro del device usato e quindi aspettare l’accredito direttamente sul proprio conto corrente.

Il bonus per la rottamazione è di massimo 200 euro. L'elenco degli smartphone usati, termini e condizioni sono disponibili sul sito Samsung. E’ possibile richiedere fino a tre valutazioni, a fronte di tre acquisti di prodotti promozionati e della cessione di altrettanti smartphone usati.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Attenzione che la valutazione indicata è quella massima, potrebbe anche succedere che per un S3 da 200euro di sconto valutino che non è perfettamente conforme al loro standard di usato e li svalutano ancora.
Va bene solo per chi non ha voglia di trattare su mercatini online e simili dato che si potrebbe alla fine spuntare un prezzo migliore di quello offerto da samsung. Inoltre è prossima ormai la presentazione di S5 e visto che S4 pare abbia venduto sotto le aspettative debbano liberarsi di un po di magazzino.  
riky1979

riky1979

gennaio 20, 2014

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy