Home News Samsung Serie 7 con Intel Ivy Bridge in prevendita?

Samsung Serie 7 con Intel Ivy Bridge in prevendita?

Samsung Serie 7 con Ivy Bridge in prevenditaSamsung Serie 7 Gamer (modello Samsung NP700G7C-S01US) è il primo notebook con processori Intel Ivy Bridge, Core i7-3610QM ed è già in prevendita a 1900 dollari.

Dovrebbero mancare più di due mesi all'annuncio ufficiale della piattaforma Intel Ivy Bridge, che promette di rivoluzionare il settore dei computer portatili. Con l'arrivo di una nuova architettura Intel, i maggiori produttori del settore aggiornano i propri notebook, integrando dei processori più potenti, una componente grafica più prestante e tecnologie innovative. Il primo notebook con processore Intel Ivy Bridge è il modello Samsung Serie 7 (nome in codice Samsung NP700G7C-S01US), da 17.3 pollici, apparso nello shop online ufficiale e già disponibile in preordine.

Samsung Serie 7

A metà gennaio, Samsung Serie 7 con Intel Ivy Bridge era apparso a sorpresa (o meglio per errore) nel negozio online Best Buy con spedizione prevista in "1 o 2 settimane" per poi essere rimosso. Questa volta, è la stessa azienda coreana a pubblicare la pagina ufficiale del prodotto (ora offline) con le specifiche tecniche complete di un Samsung NP700G7C Gaming PC, con processore Intel Core i7-3610QM quad core da 2.3GHz. Il notebook costa 1900 dollari come si vede in qualche shop online, ma al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità precisa.

Oltre alla piattaforma Intel Ivy Brudge, il notebook Samsung integra un display da 17.3 pollici FullHD, 16GB di memoria RAM e storage da 2TB (su due hard disk da 1TB ciascuno), lettore Blu-Ray e tecnologia Intel Wireless Display. La scheda grafica segnalata è uan Nvidia GeForce GTX 675M con 2GB di memoria GDDR5. Che ne pensate?

Via: Laptoping

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy