Home News Samsung S Pebble, la musica in mobilità

Samsung S Pebble, la musica in mobilità

Samsung S Pebble, la musica in mobilitàMassima mobilità e il migliore intrattenimento musicale in un design esclusivo grazie al nuovo lettore Mp3 per GALAXY S III, Samsung S Pebble.

L’offerta Samsung GALAXY S III si completa con l’arrivo sul mercato italiano di S Pebble, il lettore musicale capace di rendere ancora più unica e completa l’esperienza d’uso di questo rivoluzionario smartphone, ovunque ci si trovi. Con una forma compatta ed elegante da indossare, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali a GALAXY S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.

Samsung S Pebble

Questo pratico lettore Mp3 è perfetto per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata - simile a un ‘sassolino’, come suggerisce il nome - può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata. Chi è attento alla moda e vuole distinguersi, ne apprezzerà invece il design che lo trasforma in un oggetto di stile da esibire in ogni momento.

S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne. Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro.

Samsung S Pebble - Specifiche tecniche

Memoria: 4G
Autonomia: 17 ore
Dimensione: 32,5 x 43,1 x 13,2 mm
PUI: Touch Pad , Slide Key (Power, SoundAlive, Shuffle)
Effetti sonori: SoundAlive (Bass Boost)
Colore: Pebble Blue, Marble White
Audio: MP3, WMA, Ogg, FLAC
Confezione: Plastica

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy