Home News Samsung N510: problemi di crepe e cerniere?

Samsung N510: problemi di crepe e cerniere?

Samsung N510: problemi di crepe e cerniere?Molti possessori di Samsung N510 con processore Intel Atom e piattaforma Nvidia ION hanno evidenziato alcuni problemi nel design e nella qualità dei materiali del loro netbook. Le lamentele hanno affollato diversi forum di discussione, con video e testimonianze del difetto.

Come è possibile vedere dai video riportati qui sotto, alcuni esemplari di Samsung N510 sarebbero soggetti a crepe e rotture dello chassis, improvvise e non conseguenza di un reale danneggiamento. Purtroppo per l'utente che ha pubblicato i filmati, la risposta di Samsung è stata negativa: il danno sarebbe stato provocato dal possessore ed in questo caso la garanzia del prodotto non può coprire le spese di riparazione. Un altro proprietario di Samsung N510 ha invece riscontrato un danno diverso: ad ogni apertura dello schermo LCD, le due parti che compongono la cerniera si aprono per circa un centimetro.

Samsung N510 rosso

L'utente è ogni volta obbligato a riunire le due parti sul lato sinitro. Si tratta naturalmente di piccole ombre sulla reputazione impeccabile di Samsung, un'azienda sempre attenta ai dettagli, ai materiali e alla qualità dei suoi prodotti. Se possedete un netbook Samsung N510, non esitate ad inviarci i vostri commenti, le impressioni su questo netbook o semplicemente i vostri dubbi.

 

 

 

Per quelli che non hanno ancora effettuato l'acquisto, è consigliabile optare per un'altra serie Samsung finchè non vi saranno ulteriori dettagli sull'origine di questi problemi. Di contro, comunque, il difetto potrebbe interessare una sola partita di netbook (come avviene comunemente) lasciando illesi gli altri esemplari. Aspettiamo informazioni ufficiali da Samsung Italia.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
MI HANNO CHIESTO 200€ PER LA RIPARAZIONE DELLA CERNIERA SX !!!!smilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gifsmilies/angry.gif
QUALCUNO HA AVUTO PIù FORTUNA??????????  
walterferrari

walterferr

settembre 28, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy