Home News Samsung N510: foto ufficiale?

Samsung N510: foto ufficiale?

Samsung N510: foto ufficiale?Dopo la rivelazione delle specifiche tecniche, arriva oggi la prima fotografia del Samsung N510, scattata durante un evento Nvidia. Novità anche sul prezzo del mini-portatile.

La scorsa settimana, vi abbiamo rivelato in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo netbook Samsung N510, il primo modello dell'azienda coreana basato su piattaforma Nvidia Ion. Dopo la diffusione di alcuni mockup, sembra che finalmente il Samsung N510 abbia un volto, grazie ad alcune foto scattate durante un evento Nvidia. Al momento non possiamo stabilire se le immagini in nostro possesso corrispondano al modello N510, ma alcuni indizi potrebbero confermare queste ipotesi.

Samsung N510?

L'esemplare non riporta codici o numeri di serie a vista, ma nell'angolo destro della cornice dello schermo si puo' scorgere chiaramente il logo Nvidia. Il Samsung N510 sarà basato su piattaforma Nvidia Ion, con processore Intel Atom N280 a 1.66GHz, 1GB di memoria, hard disk da 160GB, display da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x di 768, chip grafico GeForce 9400M e connettività Wi-Fi 802.11b/g/n. A questo aggiungiamo la presenza di una porta USB, HDMI e VGA, chiaramente visibili dalla fotografia. Il netbook dovrebbe integrare una batteria a 6 celle, anche se non ci sono informazioni sull'autonomia dichiarata.

Alcune novità inoltre riguerderebbero anche il prezzo del Samsung N510, stimato inizialmente a 570 euro, ma adesso valutato ad un costo notevolmente inferiore. Nei prossimi giorni potremo darvi ulteriori informazioni sul netbook Samsung, ma in attesa del lancio ufficiale vi consigliamo la lettura di questa precedente notizia.

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
ecco ora si che ragioniamo smilies/cheesy.gif tipo a 390€ potrei farci il pensierino smilies/tongue.gif  
0

ang3lx

giugno 30, 2009

avranno letto i nostri commenti e si saranno dati una regolata smilies/smiley.gif  
0

ilanur

giugno 30, 2009

ecco ora si che ragioniamo smilies/cheesy.gif tipo a 390€ potrei farci il pensierino smilies/tongue.gif


Se scende a 390 euro è mio!!! lo preordino manco uscito!!! Ma si sa già quando sarà disponibile? Sale l'attesa su una bella recensione in anteprima o sulle prestazioni e durata batteria. A mio avviso questo potrebbe essere il più prestante tra i netbook in commercio...lo so ci vuole poco :lol:

Ma una variante con 3G o HSDPA incluso non esiste? smilies/sad.gif  
0

Pecas

giugno 30, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy