Home News Samsung INNOV8 con fotocamera da 8 megapixel

Samsung INNOV8 con fotocamera da 8 megapixel

Samsung INNOV8Il nuovo INNOV8 è lo smartphone firmato Samsung, dotato di una fotocamera integrata da 8 megapixel, per un'esperienza multimediale senza precedenti.

Samsung i8510, anche detto INNOV8, è il nuovo PDA phone dell'azienda coreana. Le features introdotte, contribuiscono a dare una dotazione completa con spiccate doti multimediali. Prima fra tutti la presenza di una webcam da 8 megapixel, dotata di un Flash per scatti notturni, in grado di trasformarla in una perfetta macchina fotografica. Con sistema operativo Symbian 9.3, INNOV8 permetterà la riproduzione di filmati e video nei formati DivX, WMV, H.263 e H.264, con una qualità grafica di alto profilo.

Samsung Innov8 smartphone 

Per gli utenti più esigenti, Samsung i8510 potrà anche supportare videogames di ultima generazione, memorizzandoli direttamente sul telefono cellulare, grazie ai 16GB di memoria flash. Per quanto riguarda la connettività, INNOV8 è dotato di tecnologia 3G/UMTS e HSDPA fino a 7.2 Megabit/sec per la navigazione, supporto Bluetooth 2.0+EDR e reti Wi-Fi.

Lo smartphone Samsung inoltre è provvisto di GPS integrato per la localizzazione. Sarà disponibile in Europa entro la fine del mese di agosto.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
bellissimo il menu!  
0

Crono

luglio 29, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy