Home News Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: prima immagine

Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: prima immagine

Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: prima immagineGiusto in tempo per la fine dell'anno, spunta in Rete la prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4. Ha la stessa cover degli attuali Galaxy Note 10.1 (2014).

Apparso recentemente nel database di FCC (Federal Communication Commission), il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 è ormai pronto per fare il suo debutto ufficiale sul mercato. La presentazione avverrà al CES 2014 di Las Vegas (la prossima settimana) o al MWC 2014 (alla fine di febbraio), ma come sarà fatto questo nuovo tablet? Samsung continuerà ad un utilizzare il "vecchio" design dei tablet Galaxy Tab, aggiungerà qualche dettaglio o lancerà un nuovo stile? Il disegno depositato presso l'ente statunitense non ci dice molto, ma l'immagine pubblicata qualche ora fa da un sito coreano scioglie qualsiasi dubbio.

Il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 avrà la stessa cover degli attuali Galaxy Note 10.1 (2014), in policarbonato che riproduce un rivestimento in pelle con cucitura sui bordi. Sul retro è confermata la presenza di una fotocamera con Flash LED ed il logo Samsung centrale. Impreziosito da un profilo in alluminio, il nuovo tablet Samsung avrà un ampio display con un pulsante fisico centrale nella cornice inferiore ed una fotocamera (con microfono) superiormente. L'immagine non è chiara, ma sembra che anche il Galaxy Tab Pro 8.4 sarà distribuito nel colore bianco e nero.

Il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 (SM-T320/T325) sarà solo uno dei tablet attesi nel 2014 dall'azienda coreana, con il Galaxy Tab Pro 10.1 (SM-T520/T525), il Galaxy Note Pro 12.2 (SM-P900/P905) ed una nuova serie di tablet Galaxy Tab 3 Lite (SM-T110/T111) di cui abbiamo parlato di recente.

Samsung Galaxy Tab Pro 8.4

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy